Fastweb

Rigs, annunciato il primo importante aggiornamento

Microsoft annuncia il servizio in streaming di Xbox Videogames #xbox one #game streaming Microsoft annuncia il servizio in streaming di Xbox Project xCloud promette di consentire lo streaming di giochi Xbox One su computer, telefoni e tablet
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Rigs, annunciato il primo importante aggiornamento FASTWEB S.p.A.
Rigs, annunciato un aggiornamento per dicembre 2016
Videogames
Ecco le novitÓ in arrivo

Il videogioco rappresenta uno dei titoli di punta della nuova piattaforma per la realtà virtuale targata Sony, la PlayStation VR. I protagonisti del gioco sono i Rigs: veloci macchine sportive armate che condurranno il giocatore verso la gloria. Guerrilla Cambridge, sviluppatore del game, ha annunciato che il primo importante aggiornamento è previsto per dicembre 2016. Due sono le principali novità: la prima è rappresentata dai nuovi Rig APX che saranno più agili e veloci dei telai standard, mentre la seconda è che si potrà gareggiare finalmente in Europa, grazie all'arena di Zurigo. Le novità non si fermano a questo perché ci saranno nuove prove settimanali per gli utenti e nuovi oggetti di personalizzazione acquistabili nel negozio. Purtroppo le buone notizie si fermano qua, dal momento che Guerrilla Cambridge ha lasciato intendere che questo costituirà l'ultimo rilevante aggiornamento per un po' di tempo.  

Fonte:  engadget.com

Destiny, linea dura di Bungie contro le truffe sulla rete

Non si ferma la lotta alle truffe nel campo dei videogiochi. In questo caso, Bungie ha rilasciato dichiarazioni importanti contro i tentativi di ingannare i server nel gioco Destiny. Come riporta Chris "Cozmo23" Shannon, community manager dell'azienda, le console ritenute responsabili di questi attacchi verranno bannate e sarà impedito ai proprietari di poter avere accesso al gioco. Questa battaglia prevede in primo luogo una temporanea sospensione di account: in questo modo i giocatori perderebbero anche l'accesso a materiali ed elementi salvati. In seguito, è prevista una fase di restrizione per gli account sospetti, in cui il giocatore non può più avere la possibilità di giocare. Bungie si è decisa a introdurre una restrizione per gli utenti con una connessione instabile, in quanto rovinano l'esperienza di gioco. L'azienda potrà anche emettere un divieto permanente di account su PlayStation Network e Xbox Live, precisando che continueranno le indagini sulle segnalazioni di manipolazioni della rete dei capitoli Iron Banner Trials of Osiris, e nei casi confermati saranno previste restrizioni o divieti per gli utenti in questione. 

Fonte: polygon.com

PlayStation VR, convince la nuova versione multiplayer

La nuova console rilasciata da PlayStation inizia a convincere i fan. Il punto cruciale di questo successo è dato dalla nuova funzione di Social Screen: quest'ultima fornisce agli altri utenti presenti senza visore la possibilità di assistere allo scenario del videogame con la possibilità di intervenire utilizzando il DualShocks per poter aiutare o ostacolare gli sforzi del giocatore. Questo nuovo coinvolgimento di altri utenti sembra aver convinto il mercato. È importante sottolineare come il Social Screen sia in grado di mostrare agli amici qualcosa di completamente diverso da quello che si sta guardando nel visore. La Sony ha deciso di puntare sull'interazione delle diverse esperienze per riuscire a coinvolgere più giocatori. La parte migliore è che molti dei giochi rilasciati non hanno nemmeno bisogno di controller aggiuntivi: infatti, un unico visore è sufficiente per poter giocare tutti insieme.

Fonte: gamesradar.com

18 novembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #rigs #destiny #playstation vr

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.