Fastweb

Respawn ed EA hanno lanciato la nuova modalità Fire Live per Titanfall 2

Titanfall 2 Videogames #titanfall 2 #gta 5 Titanfall 2: arriva il nuovo titano Il nuovo titano arriverà col pacchetto chiamato Monarch's Reign, disponibile per PC, PS4 e Xbox One
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Respawn ed EA hanno lanciato la nuova modalità Fire Live per Titanfall 2 FASTWEB S.p.A.
Titanfall 2, ecco la nuova modalità Fire Live
Videogames
L'upgrade gratuito è previsto per febbraio 2017 e includerà nuove modalità davvero interessanti

Respawn ed EA hanno rivelato numerosi dettagli che riguardano l'aggiornamento di Titanfall 2 in grado di render felici gli appassionati del videogame. Il nuovo update gratuito, previsto per il mese di febbraio 2017, includerà la nuova modalità 6v6 di nome Fire Live che permetterà ai giocatori di sfidarsi in 60 secondi per riuscire a conquistare una bandiera. Nel mese di marzo sempre del 2017, invece, sarà resa disponibile la mappa Colony che è già conosciuta dai fan del titolo.

Fonte: gameinformer.com

Gears of War 4: disponibile il versus tra PC E Xbox One

Finalmente i giocatori di Gears of War 4 potranno sfidarsi anche su due diverse piattaforme. Microsoft è riuscita a ottenere questo fantastico traguardo che permetterà agli utenti in possesso di Xbox One di sfidare quelli che utilizzano Windows 10 grazie al cross-platform. La società si dice soddisfatta per esser riuscita a render possibile tutto questo e stando a quanto ha affermato Liam Ashley, community manager, questa nuova estensione sarà considerata inizialmente di prova, ma verrà presto resa accessibile a tutti.

Fonte: polygon.com

Phantom Dust potrebbe esser rilasciato prima dell'E3

I fan che attendono con ansia il videogioco possono sorridere per le notizie che provengono direttamente da Phil Spencer, manager di Xbox. Infatti, il reboot Phantom Dust, che non deve esser confuso con il nuovo capitolo della serie, verrà lanciato prima dell'evento E3 del mese di giugno 2017. Il gioco sarà disponibile sia per Xbox One che per Pc. Tutto lasciava pensare che il videogame sarebbe stato presentato in occasione dell'evento di Los Angeles, ma, per la gioia dei fan, la società è in anticipo sulla tabella di marcia.

Fonte: gamespot.com

30 gennaio 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #titanfall 2 #gears of war 4 #phantom dust

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.