
È ufficiale: Capcom pubblicherà Resident Evil Zero HD Remaster nel corso del 2016. Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 in un’edizione rimasterizzata in linea con quanto fatto per il primo storico capitolo della serie. Capcom aveva rivelato che avrebbe investito con decisione sui remastered e quella di Resident Evil potrebbe essere semplicemente la prima saga ad essere protagonista di questa iniziativa. Il gioco è uscito originariamente per Nintendo GameCube nel 2002 ed è ambientato prima degli eventi accaduti in Resident Evil, raccontando la storia di Rebecca Chambers e Billy Coen.
Fonte: gamespot.com
Disponibile la patch 1.04 di Bloodborne su PlayStation Network. L’aggiornamento è di circa 300MB e porta con sé alcuni miglioramenti. Ad esempio il limite massimo di proiettili Quicksilver per l’Hunter è stato spostato a 600 (prima era 99) e diversi bug sono stati risolti, inoltre le ricompense per l’uccisione dei boss nei Chalice Dungeon sono state migliorate, così come i drop. In occasione dell’E3 2015 si potranno scoprire ulteriori dettagli su un nuovo DLC in arrivo .
Fonte: gamespot.com
2K Games lavora a un nuovo gioco AAA non ancora annunciato. La software house ha poi diffuso via Twitter alcune immagini accompagnate dall’hashtag #ADVENT e un sito omonimo (adventfuture.org). I rumors indicano che potrebbe trattarsi di un nuovo BioShock. Al momento i diritti appartengono a Take-Two e lo sviluppo dei futuri capitoli è stato affidato a 2K Marin, gli sviluppatori di BioShock 2. Oppure potrebbe anche trattarsi di una nuova IP in sviluppo presso il nuovo studio Hangar 13.
Fonte: gameinformer.com
26 maggio 2015