Resident Evil Zero HD Remaster arriva nel 2016!

Resident Evil Zero HD Remaster arriva nel 2016!

Bloodborne, disponibile su PSN la patch 1.04; 2K Games presenta Advent
Resident Evil Zero HD Remaster arriva nel 2016! FASTWEB S.p.A.

È ufficiale: Capcom pubblicherà Resident Evil Zero HD Remaster nel corso del 2016. Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 in un’edizione rimasterizzata in linea con quanto fatto per il primo storico capitolo della serie. Capcom aveva rivelato che avrebbe investito con decisione sui remastered e quella di Resident Evil potrebbe essere semplicemente la prima saga ad essere protagonista di questa iniziativa. Il gioco è uscito originariamente per Nintendo GameCube nel 2002 ed è ambientato prima degli eventi accaduti in Resident Evil, raccontando la storia di Rebecca Chambers e Billy Coen.

Fonte: gamespot.com

Bloodborne, disponibile su PSN la patch 1.04

Disponibile la patch 1.04 di Bloodborne su PlayStation Network. L’aggiornamento è di circa 300MB e porta con sé alcuni miglioramenti. Ad esempio il limite massimo di proiettili Quicksilver per l’Hunter è stato spostato a 600 (prima era 99) e diversi bug sono stati risolti, inoltre le ricompense per l’uccisione dei boss nei Chalice Dungeon sono state migliorate, così come i drop. In occasione dell’E3 2015 si potranno scoprire ulteriori dettagli su un nuovo DLC in arrivo .

Fonte: gamespot.com

2K Games lavora a Advent

2K Games lavora a un nuovo gioco AAA non ancora annunciato. La software house ha poi diffuso via Twitter alcune immagini accompagnate dall’hashtag #ADVENT e un sito omonimo (adventfuture.org). I rumors indicano che potrebbe trattarsi di un nuovo BioShock. Al momento i diritti appartengono a Take-Two e lo sviluppo dei futuri capitoli è stato affidato a 2K Marin, gli sviluppatori di BioShock 2. Oppure potrebbe anche trattarsi di una nuova IP in sviluppo presso il nuovo studio Hangar 13.

Fonte: gameinformer.com

26 maggio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail