Resident Evil Village: nuovo trailer e nuova demo

Resident Evil Village: nuovo trailer e nuova demo

Il trailer mostra l'adorabile e imponente Lady Dimitrescu, le sue figlie dall'aspetto meno adorabile, Chris Redfield e altri orrori
Resident Evil Village: nuovo trailer e nuova demo FASTWEB S.p.A.

I fan di Resident Evil hanno dato una nuova occhiata al prossimo gioco della serie survival horror, Resident Evil Village, durante il Resident Evil Showcase di giovedì, sotto forma di un nuovo trailer. Questo trailer offre un ulteriore sguardo all'adorabile e imponente Lady Dimitrescu, alle sue figlie dall'aspetto meno adorabile, a Chris Redfield e agli altri orrori che attendono Ethan Winters, incluso il fatto che la gente non smetterà di pronunciare il suo nome!

Capcom ha anche confermato che una seconda demo per Resident Evil Village è in arrivo. Questa sarà multipiattaforma e offrirà un assaggio del gioco più vicino al prodotto finale. Tsuyoshi Kanda, produttore di Resident Evil Village, ha affermato che la seconda demo sarà disponibile per Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC tramite Steam, Xbox One e Xbox Series X. La demo sarà limitata nel tempo; i giocatori avranno una finestra di otto ore per giocare.

In Europa, la demo multipiattaforma sarà disponibile dal 2 maggio alle 2:00 fino al 3 maggio alla stessa ora.

Fonte: polygon.com

L’acclamata mod di Skyrim, “The Forgotten City” in arrivo su PC e console in estate

The Forgotten City è una mod di Skyrim uscita nel 2015 che ha ottenuto rapidamente numerosi premi per la sua avvincente narrativa misteriosa. Una versione aggiornata e autonoma di The Forgotten City arriverà su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X / S, Switch e PC quest'estate, secondo quanto annunciato la scorsa settimana dall'editore Dear Villagers e dallo sviluppatore Modern Storyteller.

Nel gioco, i giocatori si trovano intrappolati in un loop temporale in un'antica città nascosta sotto l'Impero Romano. I suoi 26 residenti vivono secondo una legge severa e letale: se qualcuno di loro infrange la misteriosa regola d'oro, muoiono tutti. Come persona dell'era moderna, i giocatori usano il viaggio nel tempo e l'interrogatorio per cambiare il corso degli eventi e risolvere il puzzle della regola d'oro. I finali sono multipli, e una nota speciale va dedicata al doppiaggio e alla colonna sonora originale.

La versione originale di The Forgotten City richiede in media da sei a otto ore per essere completata, secondo lo sviluppatore.

Fonte: engadget.com

Sky: Children of the Light in arrivo a giugno su Switch

Nintendo Switch sarà la prima console a ricevere Sky: Children of the Light di Thatgamecompany, un gioco multiplayer collaborativo lanciato su iOS nel 2019 e Android nel 2020. Lo studio ha confermato che il gioco verrà lanciato su Switch a giugno, dopo che la pandemia da COVID-19 li costringesse a ritardarne l’uscita.

Sky condivide gran parte della struttura e della filosofia di design del precedente titolo dello studio, Journey, espandendo i suoi esclusivi aspetti multiplayer e cooperativi. Il gioco premia i giocatori per aver aiutato gli altri guidandoli attraverso sezioni difficili, a risolvere enigmi o mostrando loro aree segrete.

È quindi una buona notizia per i potenziali giocatori di Switch che il gioco supporterà il crossplay con le comunità di giocatori consolidate su iOS e Android, che potranno dare una mano quando la versione Switch verrà lanciata.

Inoltre, proprio come per le sue versioni su mobile, Sky: Children Of The Light sarà gratuito anche su Switch. Il gioco è monetizzato tramite un pass stagionale che premia cosmetici e bonus extra ad ogni stagione, nonché tramite pacchetti acquistabili di "candele" che vengono utilizzati per sbloccare cosmetici e "gesti", sebbene questi oggetti possano essere sbloccati anche attraverso il normale gioco.

Sky è attualmente alla sua nona stagione, la Stagione dell'Assemblea. Sebbene gli eventi stagionali non siano più disponibili dopo la fine della stagione, i nuovi giocatori possono ritirare i cosmetici in edizione limitata delle stagioni che hanno perso da Travelling Spirits, che arrivano nel gioco ogni due settimane.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail