Resident Evil: Resistance – Nemesis diventa personaggio giocabile

Resident Evil: Resistance – Nemesis diventa personaggio giocabile

Resistance, che originariamente doveva essere uno spin-off, contrappone quattro sopravvissuti contro un Mastermind che può piazzare trappole e mostri contro di loro
Resident Evil: Resistance – Nemesis diventa personaggio giocabile FASTWEB S.p.A.

Da questo momento, sarà possibile giocare come il mostro più iconico di Resident Evil nella modalità multiplayer del remake di RE 3. L'ultimo aggiornamento di Resident Evil: Resistance aggiunge Nemesis come personaggio giocabile per la prima volta nel franchise e aggiunge anche l'ex agente delle forze speciali russe Nicholai Ginovaef come Mastermind.

Resistance, che originariamente doveva essere uno spin-off, contrappone quattro sopravvissuti contro un Mastermind che può piazzare trappole e mostri contro di loro. Se sceglierete di giocare come Nicholai, sarete in grado di controllare Nemesis per dare la caccia ai sopravvissuti, utilizzando armi da fuoco e localizzatori per tenerli d'occhio.
In un'intervista con Tim Turi di PlayStation, i team di RE 3 e Resistance hanno parlato di come hanno riprogettato Nemesis per il nuovo pubblico, con un nuovo outfit e una nuova capacità di infettare gli zombi con i parassiti, oltre alla capacità di maneggiare un lanciarazzi così potente da poter spazzare via interi team di sopravvissuti contemporaneamente. L'aggiornamento gratuito con Nemesis e Nicholai è ora disponibile per il download.

Fonte: engadget.com

Ghost of Tsushima: un video mostra il gameplay della nuova edizione

Sucker Punch Productions ha rilasciato un nuovo trailer di gioco della durata di 18 minuti per il suo imminente gioco samurai open world Ghost of Tsushima, che mostra elementi di esplorazione, combattimento e personalizzazione del gioco.

Il nuovo trailer segue il video che Sucker Punch aveva mostrato dall'E3 2018, che introduceva i giocatori al protagonista principale, Jin Sakai.

Il filmato mostra aspetti dell'esplorazione dell'isola di Tsushima, dove i giocatori saranno in grado di evocare un fantasma e viaggiare liberamente per il mondo. I giocatori possono inoltre essere guidati anche da animali - come volpi o uccelli - che li condurranno a santuari nascosti o oggetti da collezione. La modalità open world è stupenda, con foreste di bambù, pianure aperte, alte montagne e campi cosparsi di petali che i giocatori possono esplorare.
Il trailer presenta anche meglio il personaggio di Jin ai giocatori, l'eroe samurai che impersoneranno in Ghost of Tsushima. Si dice che le scene di combattimento siano ispirate ai film di samurai, con contrapposizioni individuali contro altri guerrieri che si risolvono in rapidi attacchi. I giocatori potranno scegliere di giocare "onorevolmente" come samurai o di usare la furtività e gli omicidi per giocare come "fantasma" per combattere i mongoli invasori.
Per aggiungere un aspetto cinematografico del gioco, inoltre, sarà possibile giocare a Ghost of Tsushima con una traccia vocale giapponese completamente sottotitolata, e ad un filtro granulare in bianco e nero opzionale progettato per far sembrare il gioco un classico film di samurai.

Ghost of Tsushima uscirà per PlayStation 4 il 17 luglio.

Fonte: theverge.com

NBA 2K: in una simulazione del campionato sospeso, i Lakers vincono il titolo

Il campionato di NBA non sembra poter riprendere la sua stagione, ma il videogioco NBA 2K ha simulato tutte le partite restanti della regular season, inclusi i playoff, e ha annunciato ieri che i Lakers di Los Angeles hanno sconfitto i Milwaukee Bucks nelle finals 2020.
Secondo la software house, LeBron James e i Lakers hanno superato i Bucks con una serie di tre vittorie di fila, conquistando il titolo con una vittoria finale per 103-101.
Anthony Davis è stato nominato MVP delle finals dopo aver segnato 32 punti, con 17 rimbalzi in gara 7 ed una media di 27,6 punti e 14,3 rimbalzi.
"Vincere le finali NBA sul gioco di 2K è stato davvero divertente", ha dichiarato Davis in un'intervista. "Considerando il realismo di NBA 2K e le loro previsioni sempre azzeccate in passato, sarebbe bello poter tornare sul parquet per portare il titolo a Los Angeles".

Fonte: latimes.com

15 maggio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail