
Sarà lanciata sul mercato il 12 dicembre la Gold Edition di Resident Evil 7 che conterrà due nuove espansioni: Not A Hero e End of Zoe.
Il primo di questi DLC sarà completamente gratuito e segnerà il ritorno di una vecchia conoscenza degli amanti della saga: Chris Redfield, l'eroe che sin dagli esordi ha accompagnato Jill Valentine in Resident Evil Code: Veronica, Resident Evil: The Umbrella Chronicles, Resident Evil 5 e Resident Evil: Revelations, oltre ad un cameo in Resident Evil 7: biohazard.
Oggi, Capcom, ha lanciato un trailer in gameplay per permetterci di spiare all'interno di Not a Hero e scoprire cosa ci aspetta.
Fonte: engadget.com
Bethesda ha rilasciato di recente i suoi sparatutto di punta sulla Nintendo Switch, la consolle ibrida di Nintendo. Stiamo parlando di Doom e Wolfenstein 2. Dapprima la scelta è sembrata a tutti un po' azzardata, ma considerando il numero di unità vendute e le belle parole che la stampa specializzata sta dedicando ai titoli, tutti si sono dovuti ricredere.
Più di tutti, spicca Doom. Un gioco veloce, folle, dai ritmi frenetici, ma estremamente fluido, proprio così come risultava essere nelle sue prime edizioni. Si tratta di una tipoligia di gioco che effettivamente mancava, nella proposta di Switch, e nonostante lo schermo piccolo, non si sente affatto la mancanza dei particolari che hanno reso unico questo titolo. Questo sebbene Bethesda non abbia rivelato dettagli sul framerate, consapevole del fatto che ovviamente su consolle come PS4 e Xbox One il gioco prende una piega decisamente migliore.
Il consiglio, quindi, se ancora non lo avete fatto, è di mettere le mani su questo titolo.
Fonte: polygon.com
Definito un "action-puzzler game con macchine e alieni", Mugsters segna il suo debutto su PC in questi giorni, grazie ad un'idea dello sviluppatore scandinavo indipendente Riku Tamminen. Pensato inizialmente come gioco per mobile, dopo la firma con Team 17 ha trovato la sua collocazione su PC.
La trama è semplice: bisogna salvare il mondo da un attacco alieno, e per farlo dovremo risolvere rompicapi, combattere gli aleni, salvare i sopravvissuti, tutto con grafiche squadrate che richiamano un po' l'8-bit.
Il trailer di presentazione è disponibile da subito, ma il titolo non arriverà prima del 2018. Si preannuncia comunque un gioco da non farsi scappare.
Fonte: pcgamer.com
22 settembre 2017