Resident Evil arriva su Nintendo Switch

Resident Evil arriva su Nintendo Switch

La libreria di giochi della Nintendo Switch si arricchisce di un nuovo atteso arrivo: l'ultimo capitolo di Resident Evil
Resident Evil arriva su Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.

Se siete tra quelli che attendono un titolo nuovo e magari un po' spaventoso per la vostra Nintendo Switch, non dovrete aspettare molto. Capcom ha annunciato l'uscita di Resident Evil Revelation Collection per il prossimo autunno, oltre ad una versione rimasterizzata per PS4 e Xbox One.
Il pacchetto sarà disponibile al costo di 39,99 Euro ed includerà Revelations 1 e 2 più una serie di espansioni. Una seconda opzione prevede il doppio download digitale a 19,99 Euro.
Come detto, una data precisa ancora non è stata comunicata, ma l'autunno è praticamente alle porte, quindi sapremo a strettissimo giro cosa ci aspetta.

Fonte: engadget.com

Madden NFL '18: top players rivelati

In attesa della release ufficiale di Madden NFL '18, prevista per la fine del mese, EA Sports ha annunciato oggi le classifiche dei giocatori più forti, per tutte le posizioni principali. Inutile dire che la star di copertina, Tom Brady, è il quarterback col punteggio più alto, con un rating di 99, mentre Julio Jones è il ricevitore largo più forte, con un rating di 98. Le squadre più forti sulla carta saranno i Seahawks e i Cowboys, con sette giocatori classificati con un rating superiore a 90, a seguire i Patriots, con quattro giocatori. I peggiori sembrano essere i Jets, con un solo giocatore che tocca quota 85.
Ovviamente questi sono solo i ratings di partenza, e sono solo indicativi, perché man mano che si va avanti nelle stagioni il punteggio dei giocatori progredisce.
Madden NFL '18 è previsto per essere rilasciato il 25 agosto per PS4 e Xbox One.

Fonte: gamespot.com

Rime: arriva la versione per Switch

Dopo l'esordio per PS4, Xbox One e PC, Rime è pronto per il suo debutto su Nintendo Switch. La versione per la console di Nintendo è attesa per il 17 di novembre in Europa (il 14 in Nord America), così come annunciato dalla Tequila Game Works. Per la versione Switch sono previste due versioni: una digitale venduta sullo shop ufficiale online di Nintendo al prezzo di 35 Euro, ed una fisica, che includerà gioco e codice per scaricare la colonna sonora ufficiale, al costo di 45 Euro.

Fonte: ign.com

3 agosto 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail