Fastweb

Resident Evil 7 uscirà entro marzo 2017?

Rilasciato Halo Wars 2 senza il ranking per il multiplayer Videogames #halo wars 2 #final fantsy xv Rilasciato Halo Wars 2 senza il ranking per il multiplayer Oggi Halo Wars 2 debutta su Xbox One e Windows 10 concretizzandosi così l'accordo tra THQ Nordic, Microsoft Studios e 343 Industries
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Resident Evil 7 uscirà entro marzo 2017? FASTWEB S.p.A.
Resident Evil 7, uscita prevista entro marzo 2017
Videogames
Si tratta per il momento di un'ipotesi. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per le eventuali conferme

Stando all'ultimo comunicato di Capcom relativo all'anno fiscale in corso, l'azienda starebbe pianificando l'uscita di Resident Evil 7 entro il 31 marzo 2017. Il documento in oggetto sottolinea il fatto che, in occasione del 20° anniversario della serie, Capcom si attiverà per la promozione e il rilancio del titolo. Tra le iniziative, sarebbe sicuramente incoraggiata l'uscita di un nuovo capitolo di Resident Evil, visto che l'ultima risale al 2012. Da qui l'ipotesi, nata principalmente nel forum NeoGAF. Bisognerà aspettare le prossime settimane per le eventuali conferme.

Fonte: it.ign.com

Il gioco mobile che sostiene la ricerca sull'Alzheimer

Sea Hero Quest è un puzzle game che proietta i giocatori in un labirinto di isole e iceberg. Il progetto è stato sviluppato da Deutsche Telecom in collaborazione con gli scienziati di alcune università ed il centro inglese di ricerca sull'Alzheimer. Il gioco è finalizzato a creare un enorme quantitativo analizzando la consapevolezza degli spazi e la navigazione dei giocatori, entrambi campanelli d'allarme nell'insorgere della malattia. I dati raccolti da due minuti di gioco equivalgono, per i ricercatori, a circa cinque ore di ricerca tradizionale.

Fonte: mashable.com

Il gioco mobile che premia i propri utenti con vere mucche

Bagra è un nuovo gioco mobile sviluppato in Tunisia che regala ai propri top player un bovino. Il gioco consiste nel portare in salvo una mandria virtuale di mucche dai ladri e per vincere il premio in palio basta avere il punteggio più altro tra tutti i giocatori. Secondo il sito locale Tuniscope, i creatori del gioco danno ai vincitori la possibilità di scegliere se ottenere la mucca vera oppure donarla ad un'associazione caritatevole.

Fonte: engadget.com

9 maggio 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #resident evil 7 #sea hero quest #bagra

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.