
Stando all'ultimo comunicato di Capcom relativo all'anno fiscale in corso, l'azienda starebbe pianificando l'uscita di Resident Evil 7 entro il 31 marzo 2017. Il documento in oggetto sottolinea il fatto che, in occasione del 20° anniversario della serie, Capcom si attiverà per la promozione e il rilancio del titolo. Tra le iniziative, sarebbe sicuramente incoraggiata l'uscita di un nuovo capitolo di Resident Evil, visto che l'ultima risale al 2012. Da qui l'ipotesi, nata principalmente nel forum NeoGAF. Bisognerà aspettare le prossime settimane per le eventuali conferme.
Fonte: it.ign.com
Sea Hero Quest è un puzzle game che proietta i giocatori in un labirinto di isole e iceberg. Il progetto è stato sviluppato da Deutsche Telecom in collaborazione con gli scienziati di alcune università ed il centro inglese di ricerca sull'Alzheimer. Il gioco è finalizzato a creare un enorme quantitativo analizzando la consapevolezza degli spazi e la navigazione dei giocatori, entrambi campanelli d'allarme nell'insorgere della malattia. I dati raccolti da due minuti di gioco equivalgono, per i ricercatori, a circa cinque ore di ricerca tradizionale.
Fonte: mashable.com
Bagra è un nuovo gioco mobile sviluppato in Tunisia che regala ai propri top player un bovino. Il gioco consiste nel portare in salvo una mandria virtuale di mucche dai ladri e per vincere il premio in palio basta avere il punteggio più altro tra tutti i giocatori. Secondo il sito locale Tuniscope, i creatori del gioco danno ai vincitori la possibilità di scegliere se ottenere la mucca vera oppure donarla ad un'associazione caritatevole.
Fonte: engadget.com
9 maggio 2016
Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!