Resident Evil 7 in VR ma solo per PS4

Resident Evil 7 sarÓ disponibile in VR esclusivamente per PS4

Il gioco sarÓ disponibile in modalitÓ realtÓ virtuale e non per i soli utenti che utilizzano la PlayStation 4
Resident Evil 7 sarÓ disponibile in VR esclusivamente per PS4 FASTWEB S.p.A.

Ottime notizie per i fan di Resident Evil che utilizzano PS4. La modalità in realtà virtuale sarà un'esclusiva per PlayStation VR per un periodo complessivo di 12 mesi. Tuttavia sarà ancora possibile giocare in modalità non-VR, infatti la versione PS4 è stata progettata per entrambi i modi passando con semplicità da VR a non-VR.
La notizia arriva da un annuncio comparso su Reddit, il quale sembra confermare che la versione PS VR rimarrà l'unica disponibile per quanto riguarda la realtà virtuale e che probabilmente non vedremo nulla su Oculus o Vive per almeno un anno.

Fonte: gamesradar.com

Create il vostro Skylander

Si chiama Skylander Creator ed è un'app gratuita che arriverà in questi giorni e consentirà agli utenti di creare e ordinare merchandising con un proprio personaggio personalizzato. I player potranno anche ordinare per 50 dollari una stampa 3D del proprio personaggio completamente giocabile nel gioco Skylander Imaginators, una t-shirt con il proprio personaggio a 25 dollari e una card con il personaggio creato e con le sue caratteristiche di combattimento a 15 dollari. Lo Skylander Creator sarà disponibile in Australia e in Nuova Zelanda il 13 ottobre 2016, in Europa dal 14 ottobre e in Nord America dal 16.

Fonte: ign.com

Hello Neighbor: il vicino diventa più cattivo

L'horror game per Pc chiamato Hello Neighbor nasconde una sorpresa in intelligenza artificiale. In questo titolo vestirete i panni di un personaggio con manie voyeuristiche, ossessionato dal proprio vicino. Dovrete spiare ogni sua mossa sospetta per scovare i segreti che questo nasconde. Quello che rende questo thriller game divertente è che il sinistro vicino diventerà sempre più furbo ogni volta che vi scoprirà. Grazie all'intelligenza artificiale, infatti, il personaggio imparerà il vostro modo di giocare grazie agli errori che commetterete fino a quando riuscirà a catturarvi. Installerà telecamere a circuito chiuso, memorizzerà le scorciatoie che prenderete per scappare, e molti altri stratagemmi suggeriti proprio dalle vostre mosse. Hello Neighbor sarà disponibile dall'estate 2017 per pc Windows, ma è già possibile iscriversi qui per provare la versione alpha.

Fonte: engadget.com

3 settembre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'Ŕ da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail