Fastweb

Resident Evil 7, rilasciato l'ennesimo trailer

Nintendo potrebbe lanciare due nuove Switch entro quest'anno Videogames #nintendo switch #apex legends Nintendo potrebbe lanciare due nuove Switch entro quest'anno Nintendo potrebbe anche rilasciare un modello di Switch di fascia più alta rivolto a giocatori più seri, in concorrenza con PS4 e Xbox One
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Resident Evil 7, rilasciato l'ennesimo trailer FASTWEB S.p.A.
Resident Evil 7, ecco l'ennesimo trailer
Videogames
Capcom ha studiato una campagna pubblicitaria davvero imponente per il gioco che uscirà il 24 gennaio 2017. Ecco il nuovo trailer

Capcom, società che ha sviluppato il celebre videogame, ha rilasciato un nuovo trailer da brividi intitolato Welcome Home. I fan sono invitati ad entrare nella terrificante abitazione della famiglia Baker: un luogo che nasconde infinite insidie dietro ogni angolo. Come si può vedere nel trailer, la famiglia Baker dimora in un'oscura abitazione inquietante che è pronta a spaventare tutti i giocatori. Resident Evil 7, compatibile sia con PlayStation 4 che per Xbox One e Pc, verrà rilasciato il 24 gennaio 2017, tre giorni prima dell'uscita del film dedicato al videogame.

Fonte: gamespot.com

Nintendo Switch presto disponibile per il pre-ordine?

Siamo tutti consapevoli che Nintendo Switch sarà rilasciata a marzo 2017 e siamo tutti ansiosi di conoscere dettagli sulla piattaforma, i giochi e il prezzo. Il profilo dedicato Twitter di New York proverà a svelare qualche mistero fornendoci maggiori informazioni e ha rilasciato una notizia che ha incuriosito i fan di tutto il mondo: la console potrebbe esser disponibile al pre-ordine per domani, 13 gennaio 2017. Tralasciando le offerte di alcuni venditori, si tratterebbe della prima opportunità ufficiale per potersi aggiudicare la console che sarebbe riservato solo ad un ristretto numero di persone. Purtroppo non si conoscono ancora le dinamiche, ma ai giocatori non resta che continuare a sperare...

Fonte: gamesradar.com

PlayStation 4, è possibile testare il nuovo aggiornamento in arrivo

È quasi il momento di un altro aggiornamento del software di sistema per la PS4 ed è possibile iscriversi al programma beta tester dell'update per poter dare un'occhiata ai miglioramenti e alle nuove funzioni che verranno introdotte. Gli utenti, che devono avere almeno 18 anni, avranno tempo fino all'inizio di febbraio 2017 e sarà necessario connettersi direttamente al sito Internet ufficiale per potersi iscrivere al programma. Sicuramente un'occasione da non farsi sfuggire per i giocatori, mentre per la società rappresenta un momento importante per mettere alla prova il nuovo sistema.

Fonte: blog.us.playstation.com

12 gennaio 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #resident evil 7 #nintendo switch #playstation 4

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.