Fastweb

Resident Evil 7, in arrivo un'edizione speciale per i collezionisti

Cancellata la beta multiplayer per Mass Effect Andromeda Videogames #mass effect andromeda #resident evil 7 Cancellata la beta multiplayer per Mass Effect Andromeda BioWare ha deciso di annullare i test della modalità scatenando la rabbia degli utenti
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Resident Evil 7, in arrivo un'edizione speciale per i collezionisti FASTWEB S.p.A.
Resident Evil 7 sarà anche da collezione
Videogames
Ecco il cofanetto speciale del gioco più amato dai gamer di tutto il mondo

Il noto titolo che ha spaventato per anni i giocatori di tutto il mondo ha deciso di premiare i fan più fedeli e facoltosi con un'edizione speciale di Resident Evil 7. Già, speciale anche nel prezzo dal momento che questa edizione verrà a costare la bellezza di ben 180 dollari. Insieme al videogame sarà incluso una vera e propria riproduzione della casa di Baker: un modellino dettagliato da 8 pollici che replica l'abitazione con suoni e luci LED. Nel pacchetto rientrano anche una chiave USB da 4 GB a forma di dito mozzato, un esclusivo metal case, un box a forma di videocassetta, una litografia, un biglietto spaventoso e infine una confezione premium. Tutto questo compreso nel prezzo! Resident Evil 7 sarà compatibile con PlayStation 4, Xbox One e Pc a partire dal 24 gennaio 2017, ma la versione da collezione sarà rilasciata solo su console.

Fonte: engadget.com

Dark Souls, fiducia di poter presto giocare su piattaforme VR

In occasione dei Golden Joystick Awards 2016, è stato chiesto ad Atsou Yoshimura se in futuro si potranno vivere le emozioni di Dark Souls 3 anche su piattaforme VR. Il produttore del videogame fantasy si è detto speranzoso sulle innovazioni dal punto tecnologico e digitale nel campo dell'intrattenimento. Tutto fa pensare che FromSoftware sia al lavoro per progettare un prototipo VR che permetta un'esperienza unica del gioco. Si potrà dunque visitare Lordran, Lothric e altri mondi in cui sono ambientate le vicende in realtà virtuale. Non è stato reso noto quanto tempo i fan dovranno aspettare prima di poter vivere in prima persona l'emozione del gioco di ruolo, ma l'attesa e la fiducia non sembrano mancare.

Fonte: gamesradar.com

Xbox, nuovi videogiochi gratuiti in vista del Black Friday

Nuova settimana, nuovi videogame in offerta in arrivo. È questa la politica adottata da Microsoft che ha deciso di aggiornare i titoli su Xbox Live. In realtà, le disponibilità di questa settimana per le piattaforme Xbox One e Xbox 360 non sono così vaste, ma forse è dovuto alla concomitanza con la promozione dell'Xbox Live Black Friday. Tra i giochi più in vista per questa settimana possiamo trovare Lords of the Fallen, Elite Dangerous e Divinity: Original Sin. Inoltre i membri di Xbox Live Gold avranno la possibilità di accedere a giochi come Murdered: Soul Suspect e Far Cry 3: Blood Dragon gratuitamente grazie al servizio Games With Gold.

Fonte: gamespot.com

22 novembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #resident evil 7 #dark souls 3

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.