Fastweb

Resident Evil 7, ecco il nuovo trailer

Resident Evil 7 atterra su Switch Videogames #resident evil 7 #zelda breath of the wild Resident Evil 7 atterra su Switch L'horror più conosciuto di sempre arriva sulla console Ninintendo
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Resident Evil 7, ecco il nuovo trailer FASTWEB S.p.A.
Resident Evil 7, un trailer da perderci la testa
Videogames
Capcom ha presentato il nuovo filmato del gioco diventato ormai un vero e proprio cult per i cultori del genere

Capcom ha annunciato mercoledì 14 settembre 2016, sul palco del Tokyo Game, che sarà realizzato un aggiornamento Twilight version per la demo Beginning Hour di Resident Evil 7 biohazard. La nuova demo, disponibile già da giovedì 15 per tutti i possessori di PS4, "permette ai giocatori di esplorare più a fondo la misteriosa, derelitta abitazione",  fornendo risposte ai misteri irrisolti. I fan, per giocare a Resident Evil 7, non avranno bisogno di PlayStation Plus per accedere agli aggiornamenti. Capcom ha inoltre rilasciato un nuovo trailer del gioco. Il video dà la possibilità ai player di dare una prima occhiata alla famiglia Baker, alle loro strane abitudini alimentari e ad alcune nuove armi a disposizione. Infine, Capcom ha annunciato un aggiornamento (ed un aumento di prezzo) per la versione deluxe di Resident Evil 7. Costerà 89,99 dollari e comprende il gioco principale ed il season pass (che inizialmente includeva due episodi aggiuntivi) con un terzo episodio in più. Resident Evil 7 biohazard sarà rilasciato ufficialmente il 24 gennaio 2017 per PS4, Pc e Xbox One.

Fonte: polygon.com

Esce oggi PES 2017

È oggi, giovedì 15 settembre 2016, il Day-One per Pro Evolution Soccer 2017, giorno che segna il ritorno del gioco di calcio più amato dagli appassionati, con molte più animazioni e movimenti migliorati dalla potentissima tecnologia Fox Engine. Le nuove features, come il Real Touch e il Precise Pass consentiranno passaggi molto più precisi, una vastissima gamma di movimenti nello stop e nel tiro ed una risposta dei portieri molto più realistica. Anche il comparto grafico, è notevolmente migliorato, con divise e aspetti ancora più realistici. Insomma, se amate il calcio e non l'avete ancora fatto, questo è il momento giusto per acquistare PES 2017, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Fonte: ign.com

Nuovo trailer di Final Fantasy 15

Square Enix ha pubblicato la versione sottotitolata del trailer di Final Fantasy XV mostrato al Tokyo Game Show.  Nel video si vedono una serie di nuove scene che mostrano Noctis e la sua banda di amici, oltre che alcuni filmati di Luna. Inoltre il video ci mostra alcuni richiami ai primi capitoli della serie Final Fantasy tra cui la ricomparsa di Shiva e Leviathan. Nel complesso , il trailer è una buona introduzione della storia che vivremo in Final Fantasy XV, titolo disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 29 novembre 2016.

Fonte: gamespot.com

15 settembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #resident evil 7 #pes 2017 #final fantasy xv

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.