Resident Evil 7 atterra su Switch

Resident Evil 7 atterra su Switch

L'horror pių conosciuto di sempre arriva sulla console Ninintendo
Resident Evil 7 atterra su Switch FASTWEB S.p.A.

Uno dei titoli horror più conosciuti e giocati di sempre atterra su Switch e la formula per la console ibrida Giapponese sarà del tutto nuova.
Da quanto detto da Nintendo Everything, si chiamerà versione Cloud appunto perché il gioco funzionerà tramite il Cloud attraverso un download di soli 45 MB.

L'unica cosa che servirà per giocare sarà dunque una connessione internet e un "biglietto", infatti la prova gratuita sarà di 15 minuti e poi sarà necessario acquistare un ticket da 2000 yen (circa 18 dollari) che permetterà di giocare per 180 giorni.

Insomma tante novità e attesa per la nuova versione del celebre titolo di Capcom che uscirà il 24 maggio.

Fonte: gamespot.com

 

Zelda Breath of the Wild Art Book

Dark Horse ha annunciato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà accompagnato da un art book. Il volume da collezione sarà bello massiccio, 424 pagine in tutto e avrà un costo di 40$.

All'interno del volume ci saranno 296 pagine di illustrazione e commenti di designer, 55 della storia di Hyrule e quasi 50 schizzi e illustrazioni di Takumi Wada. Saranno incluse anche interviste col team, tra cui Hidemaro Fujibayashi, Satoru Takizawa, Takumi Wada e Eiji Aonuma.

Insomma sarà una vera chicca per i collezionisti.

Fonte: gamespot.com

22 maggio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail