Regalare i giochi digitali: la nuova feature per Xbox One

Regalare i giochi digitali: la nuova feature per Xbox One

I giochi da donare possono essere acquistati nello Store di Microsoft e funzionano come una normale gift card digitale
Regalare i giochi digitali: la nuova feature per Xbox One FASTWEB S.p.A.

Microsoft ha rilasciato in questi minuti, per tutti i possessori di Xbox One,  la possibilità di donare giochi per le vacanze, a seguito di un periodo di test partito all'inizio dell'anno. I giochi da donare possono essere acquistati nello Store di Microsoft e funzionerebbero come una normale gift card digitale. Purtroppo non è ancora possibile abilitare il trasferimento di giochi già acquistati dalla vostra console a quella di un amico.
Quella del "Game Gifting" è una feature per Xbox One che i fans hanno richiesto per molto tempo. Sony ancora non supporta questo tipo di funzione su PlayStation 4, ma Valve ha offerto la sua opzione Steam Gift per un certo periodo di tempo. Il Game Gifting è solo una parte degli aggiornamenti che Microsoft sta rilasciando per Xbox One in questo mese.

Fonte: theverge.com

Nuovo gioco di EA con i produttori di Assassin's Creed

Secondo quanto rivelato dal CFO della Electronic Arts, Blake Jorgensen, l'azienda, in collaborazione con lo studio canadese Motive, sarebbe impegnata nella realizzazione di un franchise originale con Jay Raymond, storico produttore di Assassin's Creed. Il gioco dovrebbe presentare "un sacco di nuove tipologie di gameplay che probabilmente non si sono mai viste prima". I dettagli in merito sono ancora piuttosto scarsi, ma il gioco sarebbe destinato a vedere la luce attorno al 2021.
Jorgensen avrebbe ammesso che EA è attualmente troppo radicata nel mondo dello sport e degli sparatutto in prima persona, ed è per questo che un cambio di direzione è sembrato quasi fisiologico.
Staremo a vedere.

Fonte: engadget.com

I server dedicati di Call Of Duty sono di nuovo online

"Call of Duty: WWII ha di nuovo i suoi server dedicati", così recitava il tweet che ieri pomeriggio è apparso sul profilo Twitter ufficiale della Sledgehammer Games.
I server dedicati al titolo erano stati spenti e resi indisponibili la scorsa settimana, a seguito di numerosi problemi riscontrati soprattutto nelle componenti online. In un messaggio ai giocatori, lo studio ha comunicato di voler dedicare ai server tutto il tempo necessario, in quanto per l'azienda avrebbero la massima priorità. Una buona notizia per tutti quei giocatori che da una settimana si sono ritrovati in un certo senso "bloccati" nei progressi.

Fonte: polygon.com

15 novembre 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail