Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: ritardo confermato

La Rockstar Games conferma il ritardo dell'uscita dell'atteso gioco, bisognerà aspettare fino alla primavera 2018
Red Dead Redemption 2: ritardo confermato FASTWEB S.p.A.

La Rockstar Games ha annunciato che l'atteso sequel Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato per PS4 e Xbox One nella primavera del 2018. Il rilascio, inizialmente, era stato comunicato per l'autunno di quest'anno, ma la software house ha annunciato oggi il ritardo, comunicando che "del tempo extra è necessario per assicurarci di distribuire ai nostri fans un prodotto migliore possibile".
La Rockstar ha inoltre offerto uno sguardo ad alcuni nuovi screenshot del titolo.
"Siamo davvero dispiaciuti di aver deluso le attese dei fans, con questo ritardo, ma ci teniamo molto a rendere disponibile il gioco solo quando sarà davvero ultimato. Questa estate potremo darvi maggiori dettagli in merito."

Dopo aver pubblicato un teaser video qualche mese fa, la Rockstar ha di fatto confermato l'esistenza di Red Dead 2 e a seguito della collaborazione fra la software house e PlayStation, verranno rilasciati dei DLC esclusivi per questa piattaforma.
Fonte: www.ign.com

LawBreaker arriva su PS4

Finalmente LawBreaker non sarà più un esclusiva per PC: il titolo sta per essere infatti lanciato anche su PS4, così come annunciato oggi dalla Boss Key Production. LawBreaker è un prodotto del creatore di Gears of War, Cliff Bleszinski, ed è uno sparatutto rapido, in prima persona e giocabile in squadre da 5 in un ambiente sci-fi a bassa gravità. 
Se questo lancio su console avrà successo, potrebbe ritagliarsi una fetta di mercato multiplayer attualmente dominato da Overwatch. 
Il gioco costerà circa 30 dollari, la metà del prezzo proposto da Overwatch, ed arriverà su PC e PS4 verso la fine dell'anno. La sua versione per Xbox One è comunque in fase di sviluppo, così come ha confermato lo stesso Bleszinski su un post su Reddit.
Fonte: www.engadget.com

Nintendo vende una scatola vuota di Splatoon 2

In aggiunta ad un recentemente annunciato bundle di Splatoon 2 con Nintendo Switch, la stessa Nintendo sta ora offrendo un box vuoto disponibile in preordine per il Giappone. Il box, illustrato con le grafiche di Splatoon 2, può essere vostro alla cifra irrisoria di 540 yuan (poco meno di 5 Euro). Si tratta esattamente della stessa scatola contenente il bundle, solo che in questo caso è vuota.
Nintendo dichiara che questo articolo è raccomandato per quegli utenti, fans di Splatoon, che sono già in possesso del gioco e della Nintendo Switch acquistati separatamente. La vendita della scatola vuota non è prevista negli store americani, inglesi ed australiani.
Fonte: gamespot.com
 

23 maggio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail