Red Dead Redemption 2: problemi alla versione PC

Red Dead Redemption 2: il lancio per PC non va come previsto

Segnalati dai giocatori una serie di bug, inclusi problemi con il launcher, blocchi e crash ricorrenti. Aggiornare i driver grafici e disabilitare l'antivirus non sembra portare vantaggi
Red Dead Redemption 2: il lancio per PC non va come previsto FASTWEB S.p.A.

Red Dead Redemption 2 è stato finalmente lanciato su PC questa settimana, ma le cose non sono andate secondo i piani. I giocatori hanno segnalato una serie di bug, inclusi problemi con il launcher, blocchi e crash ricorrenti.
I soliti stratagemmi per questo tipo di problemi – aggiornamento dei driver grafici e disabilitazione dell'antivirus, ad esempio -  non hanno risolto granché. Il nuovo aggiornamento del launcher rilasciato da Rockstar Games non è stato di aiuto e ora decine di giocatori hanno sfogato su Twitter la loro frustrazione.
L'azienda non ha ancora fato sapere nulla, in merito, nonostante il fatto che gioco verrà rilasciato su Steam il prossimo mese. Staremo a vedere cosa succederà.

Fonte: engadget.com

Minecraft Earth: l'early access arriva in 9 Paesi (non in Italia, però)

La versione early access di Minecraft Earth si sta finalmente diffondendo nei paesi di tutto il mondo, anche se non è ancora disponibile dove ci si potrebbe aspettare. Mojang e Microsoft hanno confermato che il gioco in realtà aumentata è ora disponibile su Android e iOS in nove paesi. Il Regno Unito è l'aggiunta più recente, ma è disponibile da alcuni giorni anche in Australia, Canada, Islanda, Messico, Nuova Zelanda, Filippine, Corea del Sud e Svezia.
Come avrete notato, l'Italia (così come la maggior parte degli altri Paesi) non sono ancora nella lista. Dovremo aspettare ancora qualche settimana.
I creatori vogliono chiaramente essere sicuri che il titolo sia pronto per un lancio su larga scala. Allo stato attuale, la versione con accesso anticipato non riflette completamente ciò che il gioco includerà nella versione finale. Ciò significa che potete perdervela senza particolari drammi, ma la vostra pazienza potrebbe essere premiata con migliori contenuti più a lungo termine.

Fonte: engadget.com

Fortnite aggiunge una nuova arma ottima sia per gli attacchi che per? pescare

Il secondo capitolo di Fortnite ha introdotto molti cambiamenti, tra cui una nuova mappa, nuove sfide e una nuova meccanica di pesca che consente di catturare e mangiare pesce per migliorare le proprie statistiche. E ora, nell'ultimo aggiornamento, c'è una nuova arma multiuso che è ugualmente buona per catturare pesci e uccidere altri giocatori.
Come ha notato Polygon, una nuova arma ad arpione è stata aggiunta a Fortnite dall'ultima patch, e i giocatori hanno avuto accesso ad essa da martedì mattina. L'arpione può essere usato per afferrare pesce o bottini a distanza.
L'arpione può inoltre essere usato per sparare ad altri giocatori, ed è un'arma abbastanza efficace. Se sparate contro un nemico, l'arpione infliggerà il 75% di danni e lo tirerà verso di voi: assicuratevi che non abbia un fucile carico pronto a spararvi.
Epic di solito non pubblica note di patch per Fortnite, quindi il nuovo arpione è stato una sorpresa per i giocatori.

Fonte: gamespot.com

6  novembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail