Fastweb

Red Dead Redemption 2: nuovo trailer

Assassin's Creed Rogue rimasterizzato in 4K Videogames #assassin's creed #ubisoft Assassin's Creed Rogue rimasterizzato in 4K Una versione rimasterizzata ed in 4K di Assassin's Creed Rogue sta per arrivare su PlayStation 4 e Xbox One
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Red Dead Redemption 2: nuovo trailer FASTWEB S.p.A.
Red Dead Redemption 2: nuovo trailer
Videogames
Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato ufficialmente il 26 ottobre di quest'anno e sarà disponibile per PS4 e Xbox One

Nell'attesa dell'uscita di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha rilasciato oggi un nuovissimo trailer, il terzo, direttamente dal suo profilo Twitter ufficiale.
Il primo dei tre trailer venne rilasciato il 29 settembre 2017 e presentava alcuni personaggi e l'ambientazione della storia, un open-world western.
Dopo diversi ritardi, Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato ufficialmente il 26 ottobre di quest'anno. Sarà disponibile per PS4 ed Xbox One e stando a quanto dichiarato dalla stessa software house, non dovrebbero esserci ulteriori ritardi.

Fonte: gamespot.com

Dark Souls: Remastered

Bandai Namco darà ai giocatori la possibilità di provare Dark Souls: Remastered grazie ad un network test durante il weekend dell'11 maggio e solo per gli utenti Playstation 4 e Xbox One.
I giocatori potranno provare il gioco da venerdì 11 mattina, fino alla sera di sabato 12. Il gioco sarà limitato alla location Undead Parish e saranno disponibili solo alcuni personaggi specifici.
Per il rilascio ufficiale del gioco sarà necessario aspettare il 25 maggio per PS4, PC e Xbox One. Arriverà anche una versione per Nintendo Switch, ma l'uscita è prevista per un momento non ben definito successivo alla prossima estate.

Fonte: polygon.com

Ikaruga arriva su Switch il 29 maggio

Ikaruga è un gioco arcade giapponese molto amato (e decisamente difficile) dei primi anni 2000. E ora arriverà su Nintendo Switch. Lo sviluppatore Nicalis ha rivelato questa settimana che il gioco, in stile sparatutto, uscirà ad un prezzo di 14,99 dollari sull'eShop di Nintendo il 29 maggio prossimo.
Quando venne rilasciato per la prima volta, Ikaruga fu elogiato per la sua strategia di gioco.
I giocatori possono cambiare il colore dei loro vestiti per abbinarli ai proiettili che potrebbero venir sparati contro di loro: se i colori dovessero corrispondere, l'armatura assorbirà il colpo, se anche un solo proiettile di colore opposto dovesse toccare la nave, la distruggerà.
La versione Switch di Ikaruga può essere giocata orizzontalmente o verticalmente, per un'esperienza ancora più arcade. Il gioco presenta tre livelli di difficoltà e due modalità, Arcade e Prototipo, quest'ultimo limita le munizioni al numero di colpi assorbiti. Il gioco consente, inoltre, una modalità di co-op per un secondo giocatore. Ecco qui il trailer:

Fonte: engadget.com

2 maggio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #red dead redemption #dark souls #ikaruga

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.