Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, posticipata la release date

L'uscita di Red Dead Redemption 2 stato rimandata ancora una volta, ma Rockstar ha annunciato una release date specifica, ovvero il 26 ottobre
Red Dead Redemption 2, posticipata la release date FASTWEB S.p.A.

In un post su Rockstar Newswire, un rappresentante ha scritto:

"Siamo lieti di annunciare che Red Dead Redemption sarà rilasciato il 26 ottobre 2018.

Ci scusiamo con tutti coloro che sono rimasti delusi da questo ritardo: mentre speravamo di avere il gioco in uscita prima, abbiamo realizzato che necessitiamo di tempo extra per gli ultimi ritocchi. Vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza e speriamo che quando ci giocherete, sarete d'accordo che l'attesa sarà valsa la pena."

Rockstar, insieme all'annuncio, ha rilasciato una serie di nuovi screenshot, ma si tratta comunque del secondo ritardo.

Al di là dei due trailer, purtroppo, non si è visto granché del gioco, ma sappiamo che sarà un prequel, con il protagonista chiamato Arthur Morgan.

Il gioco sarà caratterizzato da una modalità multiplayer in stile GTA Online, chiamata Red Dead In Line.

Fonte: ign.com

 

It Lurks Below, il nuovo gioco dai creatori di Diablo

Se avete anche voi perso ore e ore di vita dietro Tristram, nell'originale Diablo, dovete ringraziare David Brevik, creatore del programma del classico RPG.

Lo sviluppatore ha continuato nella sua carriera fondando uno studio divenuto in seguito Blizzard North, in grado di replicare il successo del precedente titolo, con Diablo II.

Dopo anni di consulenze e di ruoli di dirigenza nello studio Gazillion Ent, Brevik è tornato, producendo il titolo It Lurks Below, creato interamente da solo e che lancerà verso la fine dell'anno.

Come Diablo, It Lurks Below è un gioco di avventura ibrido, tra il classico RPG ed un horror in piena regola, tutto in 2D.

Prima del suo lancio su Steam, che avverrà in una non meglio specificata data nel 2018, i giocatori avranno la possibilità di dare un primo sguardo ad It Lurks Below attraverso le beta. La prima è in programma proprio per questo weekend, ma ha già occupati tutti i 200 slot liberi. Non temete, comunque, una seconda sarà annunciata presto, e se davvero non vedete l'ora, provate a seguire Brevik sul suo account Twitch.

Fonte: engadget.com

 

Far Cry 5: il nuovo DLC è "folle"

Ubisoft ha rivelato cosa conterrà il DLC incluso nel season pass di Far Cry 5, che sarà disponibile come parte del Gold Edition del gioco o come semplice add-on per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Secondo l'editore, il DLC è progettato per portare i giocatori in tre avventure inquietanti, con un tocco di Far Cry a dir poco unico.

House of Darkness vedrà i giocatori viaggiare indietro nel tempo in Vietnam, dove combatteranno contro i Viet Cong. Dead Living Zombies, invece, vedrà i giocatori affrontare orde di zombie in scenari multipli ispirati ai B-movie americani. Lost on Mars, invece, sarà ambientato su Marte, per battersi contro ragni marziani.

Chi acquisterà il season pass, riceverà anche la campagna per single player di Far Cry 3. Tutto sarà disponibile con quattro settimane di anticipo rispetto all'uscita ufficiale, prevista per la prossima estate.

Fonte: gamespot.com

2 febbraio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail