Fastweb

Red Dead Redemption 2: la pre-release inizia oggi

Guardare Sea of Thieves su Mixer per ottenere DLC gratuiti Videogames #sea of ??thieves #sony Guardare Sea of Thieves su Mixer per ottenere DLC gratuiti Si chiama Mixer Loot: guardando 30 battaglie di Sea of Thieves si riceve in regalo il pacchetto di oggetti Obsidian Six, che include Eye of Reach e Spyglass
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Red Dead Redemption 2: la pre-release inizia oggi FASTWEB S.p.A.
Red Dead Redemption 2: la pre-release inizia oggi
Videogames
A partire dalla mezzanotte i giocatori saranno in grado di avviare il precaricamento delle copie digitali su PS4 e Xbox One

La release di Red Dead Redemption 2 è ormai alle porte. Prima della sua uscita il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, Rockstar ha rivelato un altro trailer e ha confermato che a partire da mezzanotte di oggi i giocatori saranno in grado di avviare il precaricamento di copie digitali su entrambe le console.
Le dimensioni di installazione sono enormi: si parla di 99 GB per la versione PlayStation 4 e di 107 GB per la Xbox One. Inoltre, chiunque scarichi il gioco su PS4 avrà bisogno di 50 GB in più per completare il processo di installazione.
Il trailer fornisce ulteriori informazioni sulla storia del gioco e sul personaggio, Arthur Morgan, che i giocatori controlleranno. Se vi trovate in difficoltà riguardo al pre-ordine allora potreste voler controllare l'elenco dei bonus, che possono includere fino a 2.000.000 di dollari in-game per l'altro prodotto Rockstar, GTA Online, che possono essere utilizzati mentre aspettate che la modalità multiplayer RDR2 venga lanciata a novembre.
Iniziate a fare spazio sulle vostre console, allora. E nel frattempo, godetevi il nuovo video:

Fonte: engadget.com

Ghostbusters World

Ghostbusters World è un gioco mobile di Ghost Corps - la compagnia Sony che "possiede" Ghostbusters - e della software house sudcoreana 4:33.
Un gioco totalmente nuovo, tuttavia non ci vorrà molto tempo per individuare il numero di somiglianze tra Ghostbusters World e Pokémon Go, sicuramente capofila dei giochi in realtà aumentata per dispositivi mobili basati su GPS. In Go, gli utenti girovagano per le loro zone catturando con le Pokéball dei piccoli mostriciattoli. In Ghostbusters World, i giocatori gironzolano per catturare i fantasmi con i loro "zaini protonici" e le "trappole". Entrambi i giochi possono essere riprodotti in un ambiente simulato o utilizzando la fotocamera del telefono anche per la realtà aumentata.
Una volta che i giocatori avranno personalizzato il loro avatar, avranno il compito di imparare a usare il loro equipaggiamento. La differenza tra qui e Pokémon Go è che bisognerà sparare ai fantasmi (e neutralizzare i loro attacchi) finché non sono abbastanza deboli da essere catturati. Una volta fatto, si potrà lanciare una "trappola" e trascinarli al suo interno. I fantasmi più potenti possono però sfuggire alla trappola con la forza recuperata, costringendovi a ri-indebolirli prima di un secondo tentativo.
Anche qui, come in Pokémon Go, c'è la possibilità di visitare dei luoghi (che in Go sono le palestre, mentre in Ghostbusters World si tratterà di porte dimensionali ricche di sorprese per tutti i giocatori).
Al momento ci sono 150 fantasmi diversi da collezionare, e verosimilmente il numero aumenterà nel tempo. Non vedete l'ora? Ecco il trailer:

Ma ricordate: "mai incrociare i flussi!" (cit.)

Fonte: engadget.com

 

Days Gone: ancora un ritardo

La vostra sete di apocalisse zombie dovrà pazientare ancora un po', inquanto l'annunciato action game di PS4 intitolato Days Gone è stato ancora posticipato da Sony. L'uscita ufficiale, inizialmente annunciata per il 22 febbraio, è stata spostata al 26 aprile. Considerando che il gioco sarebbe dovuto uscire entro la metà del 2018, diciamo che c'è qualche problema.
Il ritardo è dovuto a quello che Sony chiama un "lasso di tempo affollato" (Anthem e Crackdown 3 arrivano nello stesso periodo) e l'occasione servirà ai Bend Studios per dare un'ultima "lucidata" alle cose, prima della presentazione finale.
Ambientato nel Pacifico nord-occidentale, il gioco open-world vede i giocatori sparare a dei Freakers che razziano e predano mentre cavalcano delle motociclette.
Sicuramente ne sapremo di più nele prossime settimane.

Fonte: engadget.com

22 ottobre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #red dead redemption 2 #rockstar #ghostbusters world #days gone #sony

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.