Fastweb

Red Dead Redemption 2, ecco il trailer!

galaxy note 10 Smartphone & Gadget #galaxy note 10 #samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ ufficiali, caratteristiche, prezzo e data di uscita Il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10+ sono stati presentati a New York. A bordo troviamo il chipset Exynos 9825 e 6-12GB di RAM. In arrivo a 999 euro
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Red Dead Redemption 2, ecco il trailer! FASTWEB S.p.A.
Red Dead Redemption 2 ora il trailer è ufficiale
Videogames
È stato rilasciato il trailer ufficiale del gioco prodotto dalla Rockstar Games. Non ci resta che augurarvi buona visione

Il primo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2 è stato pubblicato proprio pochi minuti fa dalla Rockstar Games. Il video in sé non racconta molto, ma di sicuro regala importanti indizi sulla grafica e sugli scenari incredibili che gli sviluppatori hanno creato per il titolo. In termini di storia, non abbiamo ancora idea di chi sia il personaggio principale, ma la voce fuori campo mormora. "Ascoltami, quando arriverà il momento, dovrai correre e non guardarti indietro. È finita". Ma bando alle ciancie: ecco il video tanto atteso. Buona visione!

Fontegamespot.com

Nintendo sta per rivelare il suo nuovo sistema di gioco NX

L'attesa è quasi terminata. La Nintendo ha comunicato che svelerà tutti i dettagli in merito al nuovo sistema di gioco dal nome in codice NX, attraverso un trailer che sarà pubblicato nella serata di giovedì 20 ottobre sulla pagina ufficiale dell'azienda. Il video sarà lungo, pare, solo tre minuti, e secondo quanto comunicato sarà solo una presentazione "preliminare" del dispositivo. Il primo annuncio dell'esistenza di NX ormai è datato 2015 e da allora quasi nulla è trapelato. Una nuova console? Una piattaforma portatile? Un ibrido? Nulla. Solo molte voci di corridoio senza sostanza. Ma finalmente l'attesa sembra finita.

Fonte: wired.com

Samsung blocca i video dei Galaxy che esplodono in GTA V

Un geniale modder di GTA V aveva trasformato dei Samsung Galaxy in granate, e aveva pubblicato il video su YouTube. L'azienda non deve aver preso bene, lo scherzo, ancora scottata dal profondo problema che ha toccato i suoi dispositivi – una grossa perdita, in termini economici. Samsung ha però fatto un errore: ha segnalato il video a YouTube utilizzando i tool stessi della piattaforma per i video che infrangono il diritto d'autore e, come funziona in questi casi, YouTube provvede a mantenere attivo il video e, al massimo, a rimuovere l'audio da esso. Quindi, tecnicamente, il video è ancora visibile. Si tratta di una trovata simpatica e forse Samsung avrebbe dovuto cavalcare l'onda della cosa, anziché prenderla troppo seriamente.

Fonte: engadget.com

20 ottobre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #red dead redemption #nintendo #samsung #gta v

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.