Red Dead Redemption 2: contenuti esclusivi su Xbox One, PC e Stadia

Red Dead Redemption 2: i contenuti esclusivi arrivano su Xbox One, PC e Stadia

Alcuni capi di abbigliamento ed emote non erano disponibili in Red Dead Online; per i giocatori Xbox One, questa situazione era estesa anche alle offerte single player
Red Dead Redemption 2: i contenuti esclusivi arrivano su Xbox One, PC e Stadia FASTWEB S.p.A.

Red Dead Redemption 2 ha avuto fino ad ora alcuni contenuti accessibili solo su PlayStation 4. Per i giocatori di PC e Stadia, alcuni capi di abbigliamento ed emote non erano disponibili in Red Dead Online; per i giocatori Xbox One, questa situaione era estesa anche alle offerte per single player.

 

Rockstar Games ha però annunciato un cambio di rotta, ed alcuni nuovi capi di abbigliamento ed emote saranno ora disponibili in Red Dead Online.
Di seguito il dettaglio.

Abbigliamento:

  • doppia bandoliera Salizzo
  • Stivali Rulfo
  • Cappello Starrett
  • Half-Chaps Gordillo

 

Emotes:

  • Hat Flick
  • Ululato
  • Risata
  • Onda sottile
  • Tu vs me

 

Le aggiunte per Xbox One sono però il vero punto forte. I giocatori sulla console di Microsoft possono ora accedere alla modalità foto, che prima non era disponibile, e allineare scatti artistici. Le foto possono essere modificate e caricate nel Social Club di Rockstar Games.

Altre armi, missioni, cavalli e nascondigli sono stati aggiunti alla versione Xbox One, tutti già disponibili su PS4, PC e Stadia. Ecco l'elenco completo.

  • 3 missioni del cacciatore di taglie in modalità Storia
  • 2 Nascondigli in modalità Storia
  • 2 mappe del tesoro in modalità Storia
  • Missione in modalità Storia "Alla fine della terra"
  • 4 armi aggiunte alla modalità Storia
  • 7 razze di cavalli aggiunte alla modalità Storia
  • 5 ninnoli nascosti aggiunti alla modalità Storia

 

Al momento c'è anche uno sconto del 30% su tutti i barili di armi, mirini, cosmetici e molto altro, così come anche gli opuscoli del "Recinto" risultano scontati. I nuovi giocatori che riusciranno a raggiungere il Grado 10 entro il 27 gennaio potranno ottenere il 30% di sconto su qualsiasi arma e se riescono a raggiungere il Grado 20, otterranno lo stesso sconto su un cavallo. Nel frattempo, le missioni Free Roam di Josiah Trelawny e Sean McGuire hanno un bonus del 50% XP.

Fonte: gamespot.com

Half-Life: free-to-play su Steam fino a marzo

La serie di sparatutto narrativi classici di Valve, Half-Life, è ora gratuita su Steam e rimarrà gratuita per i prossimi due mesi.

Con il lancio dello sparatutto in realtà virtuale Half-Life: Alyx fissato per marzo, Valve aprirà gratuitamente il remaster digitale del 2004 di Half-Life del 1998, così come le missioni DLC Opposing Force e Blue Shift. Anche Half-Life 2 fa parte del pacchetto, oltre ai follow-up Half-Life 2: Episode One e Episode Two. Il valore degli articoli separati in offerta è di circa 56 dollari.
Una dichiarazione di Valve afferma che la promozione è progettata per aprire la strada a Half-Life: Alyx che è ambientato prima degli eventi di Half-Life 2 e dei suoi episodi successivi. "I giochi condividono personaggi ed elementi della storia", ha detto Valve. "Il team di Half-Life: Alyx ritiene che il modo migliore per godersi il nuovo gioco sia giocare con quelli vecchi, in particolare Half-Life 2 e gli episodi seguenti, ecco perché vogliamo rendere la cosa il più semplice possibile."
Half-Life è incentrato sullo scienziato Gordon Freeman che deve fuggire da luoghi in cui mutanti e alieni vagano liberamente, usando di armi e risolvendo enigmi. Le espansioni del primo gioco includono altri protagonisti - la guardia di sicurezza Black Mesa Barney Calhoun e lo specialista militare Adrian Shephard - e sono stati sviluppati da Gearbox Software. In Half-Life: Alyx i giocatori in VR assumeranno il ruolo dell'alleata di Freeman, Alyx Vance, che combatte contro i nemici, usando una pistola a gravità.
I giochi Half-Life sono disponibili per PC Windows, Mac e Linux.

Fonte: polygon.com

La saga completa di Walking Dead di Telltale è finalmente disponibile su Switch

I fan di The Walking Dead di Telltale che hanno sperato di giocare alla storia di Clementine su Nintendo Switch possono finalmente farlo. Skybound Games ha pubblicato la seconda stagione e A New Frontier sull'eShop per 15 dollari ciascuno. La prima stagione e la stagione finale erano invece già disponibili su Switch.
La serie ha avuto una sequenza temporale imbarazzante, sulla console ibrida di Nintendo. Il primo gioco ha debuttato nell'agosto 2018 e i quattro episodi di The Final Season sono arrivati tra agosto e marzo 2019. I due giochi centrali erano stati previsti per il rilascio sulla piattaforma alla fine del 2018, ma lo sviluppatore Telltale Games ha chiuso i battenti quel settembre, quando furono licenziati tutti tranne 25 dipendenti.
Dopo il crollo di Telltale, i diritti della serie sono tornati a Skybound Entertainment, co-fondato dal creatore di Walking Dead, Robert Kirkman.
Skybound sta pubblicando la serie completa su Steam per la prima volta. Rilascerà i primi due titoli e porterà A New Frontier e The Final Season sullo store alla fine di questa settimana. Nel frattempo, un nuovo titolo per la realtà virtuale chiamato The Walking Dead: Saints & Sinners sarà disponibile su Steam da questo giovedì.
Non ci sono ancora dettagli su una versione di Switch per il titolo autonomo The Walking Dead: Michonne.

Fonte: engadget.com

22 gennaio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail