Red Dead Redemption 2 arriva su Xbox Game Pass

Red Dead Redemption 2 arriva a maggio su Xbox Game Pass

Gli abbonati Xbox Game Pass possono pre-scaricare Red Dead Redemption 2 utilizzando l'app mobile Xbox Game Pass, disponibile dal mese prossimo
Red Dead Redemption 2 arriva a maggio su Xbox Game Pass FASTWEB S.p.A.

Microsoft sta portando Red Dead Redemption 2 sul suo servizio in abbonamento Xbox Game Pass per console Xbox One. È una grande aggiunta, che vedrà gli abbonati ottenere l'accesso al gioco dal 7 maggio. Mentre Red Dead Redemption 2 arriverà su Xbox Game Pass, Grand Theft Auto V scomparirà nello stesso momento, quindi i fan hanno tempo fino al 7 maggio per giocare all'altro popolare gioco di Rockstar Games.
Gli abbonati Xbox Game Pass possono pre-scaricare Red Dead Redemption 2 utilizzando l'app mobile Xbox Game Pass, disponibile dal mese prossimo. Red Dead Redemption 2 su Xbox Game Pass includerà anche l'accesso gratuito al mondo condiviso di Red Dead Online. Red Dead Redemption 2 sarà disponibile solo come parte di Xbox Game Pass per console Xbox One.
Continua inoltre l'offerta di Microsoft su Xbox Game Pass Ultimate, che combina Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, ad un'offerta iniziale di 1 dollaro per il primo mese. Xbox Game Pass costa in genere 9,99 dollari al mese o la versione Ultimate (con Xbox Live Gold) a 14,99 dollari al mese.

Fonte: theverge.com

Aggiornamento per Final Fantasy 12: The Zodiac Age

Fino ad ora, le versioni Xbox One e Switch di Final Fantasy 12: The Zodiac Age avevano funzionalità extra, rispetto alle versioni per PS4 e PC. La funzione di reimpostazione dei lavori, che consentiva di cambiare facilmente i lavori a metà partita, e il sistema Gambit espanso non erano disponibili. Oggi le cose cambiano.
La patch 1.0.4.0 è approdata su Steam e contiene solo due modifiche:

  • È stata aggiunta la funzione di ripristino del lavoro
  • Il sistema Gambit è stato esteso a 3 set

 

Questo porta la versione Steam di Final Fantasy in linea con le versioni Switch e Xbox One, il che significa che chiunque giochi su PC ora può ripristinare facilmente i propri lavori. Gematsu riporta che questa patch è arrivata anche per la versione PS4 del gioco.
Nonostante manchi queste funzionalità, la versione PS4 del gioco ha guadagnato un 9/10 nella recensione di GameSpot. "Sebbene i suoi miglioramenti non si traducano in un nuovo gioco per i fan esistenti, The Zodiac Age è comunque entusiasmante", ha scritto il recensore Miguel Concepcion. "Per un'esperienza che può durare più di cento ore, le sottili modifiche in essa contenute fanno molta strada nel mostrare Final Fantasy 12 sotto una nuova luce. La sua storia epica, ricca di tradizioni e il suo Gambit System collaudato nel tempo dovrebbero anche fare appello a quelli che si sono persi per la prima volta il viaggio della serie su Ivalice".

Fonte: gamespot.com

Il concerto su Fortnite di Travis Scott è già da record

La prima data del concerto Fortnite in-game di Travis Scott si è conclusa e, secondo quando dichiarato da Epic Games, oltre 12,3 milioni di giocatori hanno effettuato l'accesso contemporaneamente per goderselo.
Il numero di partecipanti è già un record, se si pensa che lo show di Marshmello dell'anno scorso ha portato circa 10 milioni di partecipanti. E in un mondo senza concerti dal vivo, potersi godere uno spettacolo su un palco, seppur virtuale, è un'esperienza da non lasciarsi sfuggire.

Fonte: engadget.com

24 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail