Red Dead Online: pesca agonistica e scontri a fuoco in armature d'oro

Red Dead Online: pesca agonistica e scontri a fuoco in armature d'oro

Nuovi eventi online, gare e modalitÓ showdown entreranno a far parte del gioco, come la missione Fool's Gold, in cui i giocatori dovranno competere per trovare un'armatura d'oro
Red Dead Online: pesca agonistica e scontri a fuoco in armature d'oro FASTWEB S.p.A.

L'aggiornamento di Red Dead Online della prossima settimana è impostato per aggiungere misure anti frode e sfide quotidiane al gioco, ma Rockstar Games ha anche annunciato una serie di ulteriori aggiunte da non perdere.
La patch del 26 febbraio include, infatti, cambi negli equilibri del gioco, nuove armi e modifiche ad armi esistenti come il Varmint Rifle.
Nuovi eventi online, gare e modalità showdown entreranno a far parte del gioco. Il più interessante di queste è la missione Fool's Gold, in cui i giocatori dovranno competere per indossare un'armatura d'oro. Vincerla e riuscire ad indossarla garantisce punti ai giocatori. Uccidere chi la indossa conferisce un generoso premio in punti ai giocatori.
Tra le sfide competitive è stata aggiunta una gara di pesca. Queste saranno suddivise per tipo e i giocatori che accetteranno riceveranno esca, canna e tutto il necessario per partecipare. Ovviamente vince chi riesce a portare a casa il pesce più grosso.
Infine, una serie di nuovi cosmetici stanno per arrivare nel gioco. Opzioni di abbigliamento, nuovi outfit ed articoli speciali direttamente nel negozio, alcuni a tempo limitato.
I primi giocatori a godere di questi cambiamenti saranno quelli che utilizzano la PS4. La versione per Xbox One arriverà qualche giorno più tardi.

Fonte: polygon.com  

Aggiornamento per Fallout 76

Bethesda ha rilasciato un altro aggiornamento per Fallout 76. La patch di questa settimana (versione 1.0.6.0) è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC ed offre un assortimento di modifiche al gameplay e correzioni di bug.
Questa nuova patch pesa circa 4,5 GB su console e 3,5 GB su PC.
Tra le modifiche sostanziali c'è quella al sistema di gioco Wanted. Si dovrà infatti distruggere completamente gli oggetti presenti nel CAMP o nel Workshop di un altro giocatore per ottenere lo stato desiderato. Secondo Bethesda questo cambiamento dovrebbe ridurre i casi di "crimine accidentale".
Oltre a questo, Bethesda ha aumentato il tempo tra i Scorchbeast Sonic Scream, dando ai giocatori un periodo di sospensione più lungo tra gli attacchi, seguendo così i feedback dei giocatori.
Tutti gli aggiornamenti, incluso l'elenco di correzioni ai bug, sono disponibili sul sito ufficiale di Fallout 76.
Lo studio si è detto inoltre impegnato nella realizzazione di una modalità PvP competitiva che rimuove le restrizioni attualmente esistenti negli incontri PvP. Ancora non è chiaro quando questa modalità andrà live, ma prevediamo che verrà rilasciata in versione beta già a marzo.

Fonte: gamespot.com

Il seguito di LittleBigPlanet in arrivo questa primavera

Dreams, il seguito tanto atteso del successo di Media Molecule, LittleBigPlanet, che ha creato notevole interesse nei fans già con la sua versione beta, sarà presto disponibile a tutti. Lo studio ha annunciato che la versione per PS4 uscirà, infatti, già questa primavera.
Non si tratterà della versione più completa, ma includerà sicuramente tutte le implementazioni che Media Molecule utilizza per creare i tutorial, quindi una buona base per testare il gioco.
Questa versione "work-in-progress" costerà 30 dollari e si potrà acquistare direttamente dal PlayStation Store.  Inoltre, tutto quello che creerete nella versione beta potrete trasportarlo poi nella versione ufficiale.
Lo sviluppo di Dreams ha richiesto diversi anni. I primi dettagli hanno iniziato a trapelare già nel 2015, quindi l'attesa è comprensibile.

Fonte: engadget.com

21 febbraio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail