Red Dead Online: il multiplayer è in arrivo

Red Dead Online, il multiplayer ambientato nel Far West è in arrivo

Usando il gameplay di Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato da solo o con gli amici
Red Dead Online, il multiplayer ambientato nel Far West è in arrivo FASTWEB S.p.A.

La modalità online di Red Dead Redemption 2 dovrebbe essere lanciata questa settimana, se le dichiarazioni passate erano vere. Strauss Zelnick, l'amministratore delegato della società capogruppo di Rockstar Games Take-Two Interactive, aveva infatti confermato che la modalità sarebbe stata lanciata "verso la fine" di novembre.
Considerando che mancano solo cinque giorni alla fine del mese, possiamo quindi aspettarci che Red Dead Online venga lanciato entro questa settimana.
Red Dead Online sarà rilasciato inizialmente come beta. Rockstar Games è in attesa di risolvere alcuni piccoli problemi, quindi non dovremo aspettarci un'esperienza completa. Per quanto riguarda ciò che effettivamente comporta la modalità, abbiamo sentito molto poco. Rockstar ha riassunto così: "Usando il gameplay del prossimo Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato da solo o con gli amici, e sarà anche caratterizzato da aggiornamenti e aggiustamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori."
Rockstar non ha detto praticamente nulla di specifico su Red Dead Online, ma molti altri dettagli dovrebbero arrivare molto presto.

Fonte: gamespot.com

Kill la Kill arriva su Switch

Kill la Kill the Game: IF, l'adattamento per i videogiochi della serie animata giapponese, sarà lanciato anche su Nintendo Switch. Arc System Works, lo studio dietro al gioco di combattimento, lo ha annunciato ieri sera.
Quattro personaggi giocabili sono stati mostrati finora per Kill la Kill the Game: IF. ArcSys ne ha annunciati altri due questo fine settimana: Nui Harime e Ragyou Kiryuuin si uniranno alla schiera di personaggi giocabili.
Per ulteriori informazioni su come appare e su come gioca questo gioco, ecco 20 minuti di gameplay di un paio di settimane fa:

Fonte: polygon.com

Ghost of a Tale: in arrivo anche su console

Ghost of a Tale è un affascinante RPG che vede come protagonista un topo in un ambiente medievale popolato da animali. Tilo, questo il suo nome, deve riuscire ad evadere dalle prigioni per tornare nella sua terra.
L'uscita su PlayStation 4 e Xbox One è stata finalmente rivelata: sarà infatti disponibile da febbraio 2019.
"Usa l'astuzia, la furtività e l'agilità di un topo, nonché il suo amore per la musica, per esplorare le torri e i sotterranei di Dwindling Heights Keep: supera le insidie e scopri tutti i segreti nascosti in questo misterioso luogo. Dwindling Heights è un posto molto pericoloso per un topolino, e Tilo non è un gran combattente"dice il gioco.
La versione per PC è uscita a marzo quasi in parallelo con un grosso aggiornamento.
Curiosi? Ecco un video di gameplay in italiano:

Fonte: eurogamer.pt

26 novembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail