Red Dead Online: Halloween 2021

Red Dead Online: Halloween 2021

L'anno scorso abbiamo avuto a che fare con un sacco di fantasmi e altri brividi, con ricompense da 20 livelli, tra cui attrezzature per adornare i cavalli
Red Dead Online: Halloween 2021 FASTWEB S.p.A.

La data di uscita per l'aggiornamento di Red Dead Online: Halloween 2021 e il Pass 2 si sta avvicinando ed ora le maschere e le ricompense sono trapelate.

Si tratta della celebrazione annuale nel selvaggio west che include articoli a tempo limitato da acquistare e collezionare. L'anno scorso abbiamo avuto a che fare con un sacco di fantasmi e altri brividi, con ricompense da 20 livelli, tra cui attrezzature per adornare i cavalli.

Rockstar Games renderà presto noti tutti i dettagli e l’elenco di oggetti in palio, ma per ora sappiamo che l’uscita dell’aggiornamento è prevista per il 28 ottobre. L’evento durerà fino al 22 novembre e anche quest’anno il Pass dovrebbe includere 20 livelli di ricompense da collezionare.

Tra queste ci sono già indizi su alcune maschere imperdibili, come un muso di maiale in legno o il sacco ricucito con gli occhiali. C’è anche un teschio d’oro, quello che sembra essere un cervello, una faccia da clown e qualcosa di verde di non ben definito.
Sfortunatamente non sembrano esserci maschere per cavalli.

Sarete in grado di ottenere l'Halloween Pass 2 e le sue ricompense gratuitamente se avete acquistato tutti i club Quick Draw.

Siete ancora in tempo per acquistare il Quick Draw n. 4, ma dovrete anche aver acquistato il primo, il secondo e il terzo quando erano disponibili. Possederli tutti vi permetterà di reclamare il prossimo set Hallow's Eve gratuitamente.

Fonte: hitc.com

Half-Life 2: in arrivo la prima patch importante dopo anni

17 anni dopo la sua uscita iniziale, il classico sparatutto di Valve Half-Life 2 sta ricevendo un aggiornamento abbastanza importante, incluso un aumento del FOV, il supporto Vulkan e alcune correzioni per bug vecchi di anni. L'aggiornamento è stato silenziosamente trasferito al ramo beta di Half-Life 2, che i giocatori possono scegliere selezionando l'opzione nella scheda delle proprietà del gioco tramite Steam.

Come riportato da PC Gamer, il nuovo aggiornamento è stato scoperto dallo YouTuber Tyler McVicker, che lo definisce il più grande aggiornamento che il gioco abbia avuto in almeno un decennio.

Sebbene sia molto probabile che l'aggiornamento assicuri che uno dei giochi più amati di Valve funzioni senza intoppi sul prossimo PC portatile Steam Deck dell'azienda, è stata prestata attenzione anche all'adattamento del gioco per i moderni PC da gioco. La patch aumenta il limite FOV a 110, spinge una serie di correzioni di bug che apparentemente sono rimaste irrisolte per anni e include una serie di correzioni dell'interfaccia utente progettate per supportare display ultrawide.

Il nuovo aggiornamento include anche il supporto per l'API di rendering Vulkan, che ha una migliore compatibilità con i sistemi basati su Linux come SteamOS di Steam Deck.

McVicker afferma che l'aggiornamento beta ha ancora alcuni problemi e non è ancora pronto per essere pubblicato. Tuttavia, i giocatori curiosi possono dare un'occhiata alla versione beta in questo momento accedendo tramite l'interfaccia di Steam.

Fonte: gamespot.com

Microsoft Flight Simulator: l’aggiornamento GOTY è gratuito

Microsoft Flight Simulator ha un'edizione Game of the Year (GOTY) in arrivo il 18 novembre, con una serie di nuovi contenuti, oltre a un paio di funzionalità tanto attese tra cui il supporto DX12. E la buona notizia è che chi già possiede il gioco otterrà tutto questo come un aggiornamento gratuito, sia su PC e Xbox Serie X e S console.

Le nuove funzionalità introdotte con il pacchetto GOTY includono DX12, oltre a un sistema meteo aggiornato. Inoltre, verrà introdotto un sistema di riproduzione in modalità dev.

Per quanto riguarda i contenuti, ci saranno nuove opzioni di tutorial ottime per i principianti del gioco, più nuovi voli di scoperta in altre sei località (tra cui Mecca, Monument Valley e Mount Cook).

Vengono inoltre introdotti cinque nuovi velivoli, con otto nuovi aeroporti negli Stati Uniti (tra cui la Patrick Space Force Base) e in Europa (Germania e Svizzera per la precisione).

Si tratta davvero di un grande rilascio di contenuti, ed è fantastico che chi è già in possesso di Microsoft Flight Simulator li ottenga tutti con un aggiornamento distribuito gratuitamente.

Fonte: techradar.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail