Red Dead 2 Online: nuovo aggiornamento in arrivo

Un nuovo aggiornamento è in arrivo per il multiplayer Red Dead 2 Online

Gli sviluppatori introdurranno due modalità di gioco: l'offensivo, che consente di interagire con il mondo liberamente, e il difensivo, che de-enfatizza il conflitto
Un nuovo aggiornamento è in arrivo per il multiplayer Red Dead 2 Online FASTWEB S.p.A.

Red Dead Redemption 2, sin dal suo rilascio, ha guadagnato i favori del pubblico. Tuttavia, la sua modalità online, Red Dead Online, non ha ricevuto la stessa accoglienza positiva. Con i fuorilegge che incessantemente interpretano i giocatori nel Wild Wild West, Rockstar Games ha il compito di affrontare il problema in un nuovo aggiornamento che sarà disponibile in primavera.
Oltre al rilascio di un nuovo aggiornamento del gioco, un post sul blog sul sito web ufficiale di Rockstar descrive alcune delle aggiunte e modifiche apportate al gioco. Rimanendo in linea con i metodi anti-griefing implementati a febbraio, Red Dead Online aggiungerà un nuovo sistema di ostilità. I giocatori che si difendono dagli attaccanti non riceveranno una taglia o un aumento del loro metro di ostilità a condizione che non inizino lo scontro a fuoco.
Rockstar riconosce che non tutti i cowboy sono fuorilegge. "Alcuni giocatori vogliono solo immergersi nel mondo, cavalcando, cacciando e pescando in pace", si legge nel post. A questo scopo, gli sviluppatori includono due modalità di gioco: Offensive e Difensive. Il gioco offensivo consente ai giocatori di interagire con il mondo come ritengono opportuno, come la modalità Free Roam corrente. Il gioco difensivo è, secondo Rockstar, "una versione più evoluta del concetto di Passive Mode", che dà ai giocatori l'accesso all'intero mondo aperto mentre de-enfatizza il conflitto.

Infine, questo aggiornamento di Red Dead Online porterà a nuove missioni di Land of Opportunities, più missioni Free Roam, un'introduzione agli eventi dinamici ed altro ancora.

Fonte: gamespot.com

God of War: gioco dell'anno ai GDC Awards

God of War, il gioco d'azione esclusivo per PS4, ha vinto l'ennesimo titolo di Game of the Year. Ai Game Developers Choice Awards, il gioco PS4 di Sony è andato a casa con il primo premio. Questa è solo l'ultima vittoria di God of War, in quanto ha vinto anche Game of the Year ai Game Awards di dicembre e ai DICE Awards di febbraio.
Gli altri vincitori di questa edizione sono stati Celeste per il miglior audio, Into the Breach per il miglior design e Red Dead Redemption 2 per la migliore tecnologia.
"I Game Developers Choice Awards rappresentano i giochi più raffinati dell'anno, e l'incredibile varietà di giochi premiati stasera ha dimostrato che i giochi possono ancora rappresentare visioni creative completamente nuove e uniche", ha detto in una nota il direttore generale GDC Katie Stern.

Fonte: gamespot.com

Sea of Thieves: aggiornamento per l'anniversario

È già passato un anno, da quando Sea of Thieves è stato rilasciato e, per festeggiare, lo sviluppatore Rare sta rilasciando un aggiornamento per l'anniversario del titolo, che porta nuove avventure, una nuova società commerciale, una modalità competitiva, vari miglioramenti e, soprattutto, la pesca. Perché ogni pirata che si rispetti ha bisogno di un po' di tranquillità, tra un saccheggio e l'altro.
La modalità competitiva dell'aggiornamento - chiamata Arena - fa cadere i giocatori direttamente nell'azione in un contesto puramente competitivo, senza la necessità di alcuna fusione cooperativa . Poi c'è una nuova funzionalità chiamata "Tall Tales" - raccolte di missioni ricche di storia che portano ad aree sconosciute e caratteristiche di gioco bonus. La prima collezione si chiama "Shores of Gold" e include la già citata abilità di pesca: si potrà infatti anche cucinare quello che peschiamo.

Altre novità includono una nuova società commerciale chiamata The Hunter's Call, l'aggiunta di un arpione e di trappole a terra e un esteso danno alla nave che potrebbe portare a ruote rotte, albero e argano - tutti progettati per rendere la vita come un pirata ancora più insidioso. L'aggiornamento arriverà il 30 aprile.

Fonte: engadget.com

21 marzo 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail