
Ecco il Razer Game Store, con cui Razer si lancia nel business della vendita online di videogiochi.
Proprio oggi è stato aperto questo nuovo portale di vendita online, tra i primi titoli in super sconto troviamo titoli Ubisoft come Assassin's Creed Origins con addirittura il 75% di sconto, Watch Dogs 2, Far Cry 4, South Park:The Fractured but Whole e Tom Clancy's Rainbow Six: Assedio.
Sono presenti anche giochi di altre case come Grand Theft Auto V, Cuphead e Dishonored: Death of the Outsider.
Altra novità è che tutti gli acquisti effettuati sul negozio online avranno dei premi, tra cui anche guadagnare zSilver, la valuta virtuale di Razer.
Insomma impossibile resistere a queste offerta.
Fonte: techradar.com
Dopo il successo commerciale di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy , Activision sta riportando in auge un altro personaggio dell'era classica di PlayStation: Spyro the Dragon.
Spyro Reignited Trilogy arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 21 settembre, così come Activision ha annunciato oggi. La raccolta includerà i primi tre giochi della serie (Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage, Spyro: Year of the Dragon) in forma rimasterizzata. Questi tre giochi sono stati originariamente sviluppati da Insomniac Games, che da allora è passata a Ratchet & Clank e sta sviluppando Spider-Man, in uscita quest'anno per PS4.
Lo sviluppatore Toys for Bob, che ha creato il franchising di Skylanders di Activision, sta gestendo i compiti di rimasterizzazione per la trilogia di Spyro.
Spyro Reignited Trilogy è stato "rifatto da zero", ha detto Activision in un comunicato stampa, con "ambienti migliorati, controlli aggiornati, illuminazione nuova di zecca e filmati ricreati". Il remaster presenterà anche un cast di personaggi che sono stati "reinterpretati creativamente con un tocco in più." Activision promette "pieno supporto per gli stick analogici e gestione della telecamera senza problemi" e una versione ripensata della colonna sonora del compositore Stewart Copeland, ex membro dei Police.
Fonte: polygon.com
Minit è un piccolo gioco di avventura uscito questa settimana che sfida i giocatori ad arrivare il più lontano possibile nel gioco in un tempo massimo di un minuto. Allo scadere dei 60 secondi, infatti, il personaggio morirà ed il quadro ricomincerà da capo.
Disseminati nel percorso sarà possibile trovare alcune gemme o piccoli tesori in grado di prolungare la vita del protagonista di alcuni secondi. L'intero gioco, infatti, potrebbe durare in tutto circa 90 minuti, se giocato correttamente.
Attualmente, il record sembra appartenere all'utente che risponde al nome di Seij, secondo quanto si apprende dal sito Speedrun.com. Il giocatore avrebbe finito il gioco su PC in 7 minuti e 24 secondi.
Su YouTube c'è la prova delle sue gesta, che non possiamo di certo ignorare (ma attenzione, è pieno di spoiler).
Fonte: polygon.com
6 aprile 2018