RATZ Instagib, lo sparatutto domestico con i topi...

RATZ Instagib, lo sparatutto domestico con i topi...

I ratti sono estremamente aggressivi e lottano per il dominio del territorio
RATZ Instagib, lo sparatutto domestico con i topi... FASTWEB S.p.A.

Sembrerà strano, ma su Steam è diventato in poco tempo un autentico blockbuster. Stiamo parlando di RATZ Instagib, FPS ambientato tra le mura di una casa infestata dai ratti. Le simpatiche pantegane del gioco, come da tradizione della loro assai disprezzata genìa, sono estremamente aggressive e non perdono occasione di lottare per il dominio del territorio, che poi, in questo caso sono le varie stanze della casa.

Il modello è chiaramente quello delle vecchie glorie del passato, Quake III su tutti, e naturalmente stiamo parlando di un titolo pensato esclusivamente per il multiplayer, ma, in qualche modo, l'umorismo nero che lo contraddistingue, i bonus folli che si possono guadagnare (che ne dite del "banana suit" per esempio?) e la grafica Cel Shading (decisamente retrò nel 2015) rendono Ratz Instagib un titolo che vale la pena provare.

Le modalità principali dell'ultima release sono: Duel, Deathmatch e Freezetag. In quest'ultima vince la squadra che congela tutti i giocatori avversari. Con la particolarità che, fintanto che in un team anche un solo giocatore rimane attivo, ha la possibilità di scongelare i compagni bloccati.

All'inizio di ogni gioco, i partecipanti hanno la possibilità di girare la "ruota del destino" per guadagnare bonus che possono anche dare un vantaggio decisivo (ci sono oggetti che sono giustamente definiti "leggendari") e il finale di ogni battaglia prevede un podio con tanto di teatrino per i vincitori.

Il titolo ha un prezzo di 8,99 dollari.

2 giugno 2015

Fonte: zapster.it
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail