Rainbow Six Siege: Tachanka si rinnova

Tachanka, uno degli operatori meno considerati di Rainbow Six Siege, si rinnova

Ubisoft ha rivelato una rielaborazione del personaggio che implica la modifica del funzionamento della sua torretta e la fornitura di un gadget nuovo di zecca
Tachanka, uno degli operatori meno considerati di Rainbow Six Siege, si rinnova FASTWEB S.p.A.

Tachanka è stato a lungo considerato un operatore scadente in Rainbow Six Siege, diventando persino un meme noto come Lord Tachanka. Finalmente, Ubisoft ha rivelato una rielaborazione per il personaggio, che implica la modifica del funzionamento della sua torretta e la fornitura di un gadget nuovo di zecca. Ecco come sta cambiando Tachanka e come controllare le modifiche.

La rielaborazione di Tachanka arriva in due aree chiave: una nuova arma primaria e un nuovo gadget principale. La torretta che sorregge la sua arma non è più bloccata sul pavimento, ma ha ancora molta potenza con il DP27 LMG. Ora potrà portarla in giro con sé, dandogli più mobilità. È ancora lento, ma il suo LMG portatile può essere utilizzato per bucare facilmente pareti morbide e infliggere danni pesanti.

Tachanka ottiene anche un secondo nuovo strumento, il lanciatore Shumikha. Questo lanciagranate può essere utilizzato per sparare granate incendiarie che distruggeranno i punti di ingresso con un effetto fuoco temporaneo. Le granate, inoltre, rimbalzano. Ciò significa che non sarà necessario puntare direttamente all'obiettivo affinché siano efficaci.

Il personaggio è ancora lento, ma Ubisoft afferma che è ancora il migliore, come attore in backline. Ha anche suggerito che è una buona alternativa agli operatori come Smoke. Ubisoft ha rilasciato un blog di note di designer che fornisce approfondimenti su alcune modifiche al bilanciamento corrente, comprese le modifiche ad Ace, Frost e Glaz.

Il Tachanka rielaborato è già disponibile sui server di test per PC. Andrà live per tutti i giocatori durante la stagione Operation Shadow Legacy.

Fonte: gamespot.com

Sega festeggia i suoi 60 anni con una serie di mini giochi gratuiti su Steam

Sega celebra in questi giorni il suo 60esimo anniversario, e per l'occasione lancerà una settimana di festeggiamenti su Steam. Ci saranno sconti su molti giochi Sega tra cui Persona 4 Golden, Bayonetta e la serie Total War. Potrete anche richiedere un paio di titoli gratuitamente, incluso Sonic The Hedgehog 2 (probabilmente il miglior gioco di Sonic).

Per ottenere gratuitamente il classico titolo Saturn NiGHTS Into Dreams, dovrete collegare il vostro account Steam al vostro indirizzo email su un sito Sega, configurandolo entro il 13 dicembre. Riceverete anche un "accesso esclusivo a premi settimanali" nelle prossime settimane.

Forse la cosa più intrigante è che Sega ha creato alcuni minigiochi appositamente per le celebrazioni di Steam, e che questi saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Tra questi c'è anche una sbirciatina a un progetto cancellato chiamato Golden Axe: Reborn. Il minigioco Golden Axed ha un solo livello. Avrete 24 ore per aggiungerlo alla vostra libreria, a partire dal 18 ottobre alle 13:00 ET. Ma una volta scaricato, sarà vostro per sempre. E lo stesso vale per gli altri tre titoli.

Un altro dei minigiochi è un crossover tra i franchise di Streets of Rage e Yakuza. In Streets of Kamurocho potrete picchiare un gruppo di cattivi con Kiryu e Majima. Questo titolo sarà disponibile dal 17 al 19 ottobre.

Gli altri minigiochi sono un titolo multiplayer di battaglia tra carri armati chiamato Armor of Heroes (disponibile per il riscatto dal 15 al 19 ottobre) e uno sparatutto a scorrimento laterale chiamato Endless Zone (16-19 ottobre).

Sega celebra il suo storico traguardo in molti altri modi, tra cui una divertente skin Fall Guys Sonic.

Fonte: engadget.com

Sniper Elite 4 in arrivo su Switch a novembre

Il sequel dello sparatutto sulla seconda guerra mondiale di Rebellion, Sniper Elite 4 arriverà su Switch il prossimo mese, esattamente il 17 novembre.

Sniper Elite 4, l'ultimo della lunga serie di sparatutto tattici in terza persona di Rebellion, riprende immediatamente dopo gli eventi del suo predecessore, questa volta in viaggio in Italia, 1943 - "dalle assolate città costiere del Mediterraneo, alle antiche foreste, alle valli montane, e le colossali megastrutture naziste" - per la soddisfazione degli annientatori di nazisti, con l'iconica kill cam della serie, in modalità solo, cooperativa e multiplayer online.

Sniper Elite 4 è stato esaltato dalla critica come il miglior titolo della serie, e la sua versione per Nintendo Switch non si discosterà molto dall'originale. Supporterà il movimento giroscopico, il rumble HD e il controller pro.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail