Rainbow Six: Siege sbarca in Marocco

Rainbow Six: Siege sbarca in Marocco

L'imminente Operation Wind Bastion aggiungerà una nuova mappa in Marocco, chiamata Fortress, e due personaggi marocchini: Nomad e Kaïd
Rainbow Six: Siege sbarca in Marocco FASTWEB S.p.A.

Ubisoft si sta avvicinando alla conclusione del terzo anno di Rainbow Six: Siege con un altro grande aggiornamento che potrebbe portare i giocatori fuori dalle loro zone di comfort. L'imminente Operation Wind Bastion, infatti, aggiungerà una nuova mappa del Marocco, chiamata Fortress, e due personaggi marocchini: Nomad e Kaïd.
Nomad ha granate ad aria compressa basate sulla prossimità che possono abbattere anche i difensori più ostici. Kaïd, nel frattempo, può elettrificare le difese metalliche come il filo spinato e le pareti di rinforzo. Se c'è una stanza da dfendere, Kaïd può rendere molto difficile la violazione.
Entrambi hanno caratteristiche ben definite e secondo Ubisoft ogni giocatore dovrà adattare il proprio stile di gioco, per riuscire a gestirli.
Wind Bastion sarà disponibile sul server di prova solo per Windows da oggi. Quando sarà pronto per il grande pubblico, avrete bisogno di un Pass Year 3 per ottenere il primo crack - per tutti gli altri sarà disponibile una settimana dopo. Anche se non è l'aggiornamento più importante, è un finale significativo per un anno da ricordare.
Ecco, intanto, il trailer di presentazione:

Fonte: engadget.com

Primo aggiornamento per State of Decay 2

Undead Labs ha rilasciato l'atteso aggiornamento gratuito Zedhunter per State of Decay 2, e promette alcune modifiche significative al gameplay oltre che alle missioni extra. In particolare, ora è possibile trovare tra le armi anche le balestre. Potrete tirar fuori il migliore Daryl da The-Walking-Dead ed eliminare gli zombi senza attirare troppo l'attenzione, sprecando munizioni. Troverete, inoltre, tre spade e tre coltelli nel caso in cui la balestra non sia abbastanza.
Potrete anche giocare con le vostre statistiche in più modi. Per iniziare, sarà possibile specificare le competenze. Finché non avrete raggiunto 7 stelle in un'abilità principale, non potrete rimuovere una specializzazione per sceglierne un'altra, e quando lo farete sarà a costo di guadagni di esperienza, che saranno molto più lenti per quella nuova abilità.
Ci sono altre aggiunte nel lungo periodo, come un nuovo livello di difficoltà e un'opportunità per "ritornare a Trumbull Valley" nel 2019. Undead Labs vuole mantenere il gioco interessante, in altre parole, e non crede sia giusto pesare sulle spalle dei giocatori per questo.
E sì, abbiamo un trailer di presentazione. Eccolo qui:

Fonte: engadget.com

Black Friday: EA Sports dimezza i prezzi

Electronic Arts sta pesantemente scontando i suoi titoli più importanti in occasione del Black Friday. Sono in vendita, infatti, FIFA 19, Madden 19 e NHL 19 (inclusa la Wayne Gretzky 99 Edition), tutti scontati del 50% sul prezzo di listino presso tutti i rivenditori autorizzati, dal 22 al 27 novembre. E per gli appassionati di basket, c'è il 60% di sconto su NBA Live 19, mentre UFC 3 sarà del 75% più economico.
Naturalmente EA non è solo titoli sportivi. Ecco quindi arrivare gli sconti anche per titoli come The Sims 4 (al 60% di sconto), Star Wars Battlefront 2 e Need for Speed Payback (fuori con uno sconto del 75%).
Un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

Fonte: engadget.com

19 novembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail