Rainbow Six Siege, la beta fino al 4 ottobre

Rainbow Six Siege, la beta fino al 4 ottobre

Gli utenti europei e nordamericani che hanno giocato almeno una partita entro il 29 settembre riceveranno una mail contenente dei codici con cui invitare gli amici a partecipare alla beta
Rainbow Six Siege, la beta fino al 4 ottobre FASTWEB S.p.A.

La closed beta di Rainbow Six Siege rimarrà disponibile fino al 4 ottobre. Gli utenti europei e nordamericani che hanno giocato almeno una partita entro il 29 settembre riceveranno una mail contenente dei codici con cui invitare gli amici a partecipare alla beta. Infine sarà possibile registrarsi solamente fino al 1 ottobre e ha annunciato che a partire da venerdì gli utenti riceveranno il doppio dei punti esperienza. L'estensione del programma è dovuta ad alcuni problemi sorti durante la fase di technical test per cui alcuni partecipanti non sono riusciti a connettersi ai match e giocare. La release del prodotto completo è fissata per il 1 dicembre su PC, PlayStation 4 eXbox One.

Fonte: gamespot.com

Until Dawn, Yoshida sorpreso dalle reazioni positive

Shuhei Yoshida, capo di Sony Worldwide Studios, si è detto sorpreso delle reazioni positive ottenute da Until Dawn, l'esclusiva per PlayStation 4 rilasciata a fine agosto. "Sono molto contento di come sia stato accolto il gioco. La gente mi ha chiesto il motivo per cui il titolo non è stato commercializzato come altri titoli. Si tratta di una decisione presa dai servizi marketing di ogni regione" ha spiegato Yoshida. "Noi siamo grandi fan di questo genere. Questi giochi possono rivolgersi a un pubblico molto più ampio. Non è necessario essere bravi a giocare. Si può anche solo guardare un proprio amico. Crediamo che questo genere di dramma interattivo possa aiutare ad espandere il pubblico di giocatori per console".

Fonte: videogamer.com

Driveclub, l'edizione PS+ sarà rimossa dal PS Store

A partire dal 6 ottobre, l'edizione PlayStation Plus di DriveClub sarà rimossa dal PlayStation Store. Lo ha comunicato su Twitter Paul Rustchynsky di Evolution Studios, spiegando che non si tratta di una decisione dello studio, ma di Sony. Dopo una lunghissima epopea, DriveClub riuscì a debuttare su Plus il 25 giugno 2015, quando il gioco completo era uscito l'8 ottobre 2014. Il prezzo del titolo è andato a scendere, ed è facile presumere che coloro che sono interessati al genere possano pensare di procedere direttamente all'acquisto, piuttosto che dedicarsi alla versione per abbonati.

Fonte: gamesradar.com

1 ottobre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail