Rainbow Six Siege: l'evento di Halloween

Rainbow Six Siege: arriva l'evento di Halloween trasforma tutti in Muppet

I giocatori entreranno in una nuova mappa colorata e selezioneranno uno dei 10 Muppet di Sesame Street trasformati in operatori
Rainbow Six Siege: arriva l'evento di Halloween trasforma tutti in Muppet FASTWEB S.p.A.

Ubisoft scuoterà le cose con il suo nuovo evento di Halloween per Rainbow Six Siege, Sugar Fright, che si svolgerà da oggi al 10 novembre.

In Sugar Fright, i giocatori entreranno in una nuova mappa colorata e selezioneranno uno dei 10 Muppet trasformati in operatori. Le squadre combattono l'una contro l'altra per vedere chi può raccogliere 50 caramelle dai corpi dei loro nemici caduti, in modo simile alle modalità Kill Confirmed di Call of Duty. Ma per la prima volta nella storia di Rainbow Six Siege, i giocatori potranno rigenerarsi dopo la morte.

La modalità utilizza ancora le dinamiche con attaccanti e difensori, con IQ, Zofia, Nomad, Capitao e Thermite sul lato attaccante e Frost, Pulse, Ela, Castle e Goyo sulla squadra in difesa. Ma gli operatori saranno un po' diversi. Avranno, infatti, le stesse abilità, ma con le fattesse dei Muppet di Sesame Street.

Queste skin si attiveranno automaticamente durante l'evento Sugar Fright, ma i giocatori possono sbloccarle in modo permanente tramite speciali pacchetti Sugar Fright o pacchetti operatore. I giocatori possono acquistare pacchetti Sugar Fright con valuta di gioco o con denaro reale, oppure guadagnarli tramite le sfide durante Sugar Fright.

Si tratta di un grande cambiamento, per lo sparatutto militare, finora troppo "serio". Ed è bello vedere Ubisoft adottare un approccio più scherzoso con uno dei suoi franchise più seri.

Fonte: polygon.com

Crash Bandicoot arriverà su iOS e Android in primavera

Quando King ha rivelato a luglio scorso di essere a lavoro su un gioco Crash Bandicoot per dispositivi mobili, non c'era ancora una data di uscita ufficiale. Ora, lo sviluppatore ha annunciato che Crash Bandicoot: On the Run! sarà disponibile per dispositivi Android e iOS nella primavera del 2021. Certo, non è una data di rilascio esatta, ma ora almeno abbiamo un'idea di quando potremo iniziare a correre attraverso i livelli di Crash sul nostro telefono.

Il gioco è un runner senza fine, che avrà anche un sistema di creazione di armi e la costruzione di basi in movimento. Presenta i personaggi principali che i fan del franchise già conoscono e amano (o odiano), tra cui Crash, Coco, il buffo Fake Crash e la nemesi del nostro eroe Neo Cortex. Dovrete sconfiggere Neo Cortex nel suo Lab, che è notoriamente uno dei livelli più difficili della serie.

Gli utenti iOS possono pre-registrarsi per il gioco sull'App Store da oggi, mentre le pre-registrazioni per Android erano aperte già da luglio,. Registrandovi, riceverete una notifica quando il gioco sarà disponibile per il download e una skin Blue Hyena esclusiva per dispositivi mobili di Crash Team Racing: Nitro Fueled il giorno del lancio.

Fonte: engadget.com

Destruction AllStars debutterà gratuitamente su PS Plus

Sony ha annunciato oggi che Destruction AllStars, il gioco di combattimento veicolare originariamente previsto per il lancio insieme a PS5 il 12 novembre, è stato posticipato a febbraio 2021 come titolo gratuito per PlayStation Plus. Il gioco sarà gratuito per due mesi.

Il titolo era già disponibile per il preordine a 70 dollari, prima del rilascio, ma Sony ha confermato in un recente post sul blog che chi avesse preordinato il gioco sul PlayStation Store, sul sito web di PlayStation o tramite un rivenditore, verrà rimborsato.

Destruction AllStars è una nuova proprietà intellettuale sviluppata da Lucid Games. Non si sa molto sul gameplay, ma in qualche modo ricorda molto Twisted Metal.

Con il lancio di PlayStation 5 tra circa due settimane, l'annuncio potrebbe giovare al gioco. Destruction AllStars era uno dei due giochi lanciati in esclusiva su PS5 e l'unica nuova proprietà intellettuale in arrivo esclusivamente su console; altri titoli importanti in arrivo sull'hardware di nuova generazione di Sony includono Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games e il remake di Demon's Souls sviluppato da Bluepoint Games anche questo disponibile dal lancio.

Con l'annuncio di Destruction AllStars come gioco gratuito per PlayStation Plus a febbraio, Sony potrebbe sperare in un successo simile visto con Fall Guys o Rocket League. Entrambi i giochi, infatti, erano titoli gratuiti per PlayStation Plus lo stesso mese in cui sono stati rilasciati e Fall Guys è attualmente il gioco PlayStation Plus più scaricato di tutti i tempi.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail