Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege: fuori l'aggiornamento

Blood Orchid disponibile da oggi per tutti i possessori di Season Pass, mentre gli altri giocatori potranno giocare sulla nuova mappa dal 5 settembre.
Rainbow Six Siege: fuori l'aggiornamento FASTWEB S.p.A.

Il nuovo aggiornamento per Rainbow Six Siege, Blood Orchid, è appena stato rilasciato sui server di test del gioco.
L'aggiornamento introduce una nuova mappa di gioco e ben tre nuovi personaggi utilizzabili: Ela, un operatore polacco, e due operatori cinesi: Lesion e Ying.
Il primo è un difensore in grado di piazzare mine per elettrificare gli avversari. Anche Lesion, è un difensore, ma la sua abilità si chiama GU e consiste nel posizionare mine in grado di rallentare o danneggiare chi ne viene colpito. Ying, unico attaccante, ha l'abilità di posizionare o lanciare i Candela, dei pacchetti contenenti diverse granate stordenti.
Blood Orchid è disponibile da oggi per tutti i possessori di Season Pass, mentre gli altri giocatori potranno giocare sulla nuova mappa dal 5 settembre.
Fonte:gamespot.com

 La demo di Pro Evolution Soccer 2018 è disponibile!

Da oggi, la demo di PES 2018 è disponibile, ben tre settimane prima del lancio ufficiale del gioco. La demo include 12 squadre tra cui 4 europee (Barcellona, Borussia Dortmund, Inter e Liverpool), 5 del Sud America (Boca Juniors, Colo-Colo, Corinthians, Flamengo and River Plate) e 3 Nazionali (Argentina, Brazil e Germany) e solo due stadi (Camp Nou e Signal Iduna Park). È scaricabile sul sito ufficiale di Pro Evolution Soccer ed è disponibile nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox360; non è disponibile la demo per PC.
Fonte: polygon.com

GTA V Online: disponibile la nuova espansione

Grand Theft Auto continua a crescere! Rockstar Games ha rilasciato oggi l'espansione Smuggler Run (Contrabbandieri, in Italia), ultima espansione maggiore per GTA Online. Come suggerisce il nome, ci saranno operazioni di contrabbando come missioni principali del gioco, tra cui missioni aeree.

Fonte: gamespot.com

30 agosto 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail