Rainbow Six Siege e Ghost Recon Breakpoint: un nuovo crossover?

Rainbow Six Siege e Ghost Recon Breakpoint: un nuovo crossover in vista

Completare la prima missione dell'evento sblocca gli operatori Ash, Finka e Thacher: potrete cambiare i normali compagni di squadra Ghost con alcuni amici di Rainbow Six
Rainbow Six Siege e Ghost Recon Breakpoint: un nuovo crossover in vista FASTWEB S.p.A.

Il franchise di Ghost Recon ha uno storico di cameo di protagonisti di altri titoli Ubisoft, come la possibilità per i giocatori di giocare come un Assassin's Creed su Wildlands. Ora lo storia si ripete, aggiungendo gli operatori di Rainbow Six Siege a Ghost Recon Breakpoint.
Il 19 gennaio, Ubisoft Paris rilascerà la patch Title Update 3.10 per Breakpoint, che sarà gratuita per tutti. Oltre all'aggiornamento 3.10 ci sarà l'Operazione Amber Sky, un evento che inizierà il 21 gennaio.

Breakpoint si svolge su un'isola immaginaria del Pacifico meridionale chiamata Auroa. I giocatori assumono il ruolo di un Ghost, un gruppo di agenti del governo che vengono inviati ad Auroa per fermare Cole Walker. Cole Walker, interpretato da Jon Bernthal di The Punisher, è un signore della guerra traditore che guida una forza nota come i Lupi. L'isola è anche occupata da un PMC chiamato Sentinel. Breakpoint lascia i giocatori liberi nel mondo aperto di Auroa, dove possono raccogliere informazioni, entrare in schermaglie e completare missioni.

Ci sono 9 missioni gratuite, nell'ultimo aggiornamento, in cui Sentinel sta producendo un gas tossico chiamato Amber Ruin. Ciò significa che i giocatori dovranno irrompere in luoghi altamente sorvegliati e interrompere la produzione di gas, trovando un antidoto. Fortunatamente, Rainbow Six Siege è lì per aiutarvi. I giocatori che completano le missioni sbloccheranno "undici ricompense uniche, tra cui armi nuove di zecca e skin complete per Rainbow Six Siege".
Completare la prima missione dell'evento sblocca gli operatori Ash, Finka e Thacher. Potrete cambiare i normali compagni di squadra Ghost con alcuni amici di Rainbow Six. Le armi e le capacità uniche di ogni operatore derivano dalla loro rappresentazione in Siege, il che significa che ciascuno si muoverà in modo leggermente diverso.

Ci saranno anche "più di 120 nuovi articoli di personalizzazione", che includono skin per gli operatori, per coloro che amano travestirsi.

Breakpoint sarà disponibile durante un weekend gratuito che va dal 21 al 24 gennaio. I giocatori avranno pieno accesso al gioco base, incluso l'evento Amber Sky. I progressi verranno trasferiti dalla prova gratuita al gioco completo, se deciderete di acquistarlo.

Fonte: polygon.com

Troy: A Total War Saga - il DLC Ajax & Diomedes Faction Pack in arrivo a fine mese

Lo spin-off di Total War ambientato nell'Egeo di Creative Assembly, Troy: A Total War Saga, riceverà un altro DLC a pagamento alla fine di questo mese, questa volta sotto forma di Ajax & Diomedes Faction Pack. L'uscita è prevista su Epic Games Store precisamente il 28 gennaio.

Ajax & Diomedes, come suggerisce il nome, ravviva l'azione strategica di Troy introducendo i due eroi dell'Iliade, insieme a nuove meccaniche di campagna, guerrieri ispirati alla nuova era, unità veterane Paragon e altro ancora.

Aiace il Grande, descritto come lo "scudo che protegge l'esercito acheo", è supportato da unità di fanteria difensive lente ma pesantemente equipaggiate e potenti unità da tiro, mentre Diomede - il re di Argo - è specializzato in "attacchi schiaccianti con ascia e fanteria con spada, combinata con unità rapide in grado di soprendere ai fianchi".
Nel complesso, il nuovo pacchetto Ajax & Diomedes Faction Pack aggiunge due nuove fazioni - Salamis e Argos - più nove nuove unità per ciascuna.

L'espansione introduce anche nuove unità Eroe, quattro nuove meccaniche di fazione e opzioni diplomatiche, il nuovo evento "Rubare il Palladio", più Tebe con il suo modello di campagna delle sette porte e una mappa di battaglia. Ulteriori dettagli possono essere trovati sul sito web di Total War.

Troy: A Total War Saga - Ajax & Diomedes Faction Pack costerà 7,99 Euro, quando arriverà su Epic Store il 28 gennaio e sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori lo stesso giorno. Questo aggiornamento aggiunge Efesto, il dio dei fabbri e dei vulcani, al sistema della Volontà Divina.

Fonte: eurogamer.net

Bloodstained: una nuova modalità classica un po' retrò

Bloodstained: Ritual of the Night porta il suo palese tributo a Castlevania su un altro livello, con la sua nuova imperdibile modalità classica. Avrete a disposizione solo una spada-frusta per guidare Miriam attraverso un castello, per superare cinque livelli e sotto-boss, e arrivare a combattere il grande cattivo, Gebel. Se riuscirete a completare la modalità classica, che ha tre livelli di difficoltà, il gioco vi classificherà in base a tempo, punteggio e numero di morti.

La modalità classica non adotta una vera estetica a 8 bit: la grafica mostrata nel trailer, infatti, non è esattamente "pixelata". Tuttavia, l'interfaccia ha sicuramente un'atmosfera old school e l'arma principale è chiaramente una versione della Whip Sword di Castlevania.

La modalità classica è stata a lungo in cantiere, ed è stata confermata durante la campagna Kickstarter del 2015. Arriva insieme a una mappa basata sul micro gioco di strategia a scorrimento laterale Kingdom: Two Crowns, come parte di un crossover tra i due titoli. Un aggiornamento gratuito con queste aggiunte è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch. Non si sa ancora, tuttavia, quando le modalità arriveranno su GOG o versioni mobili.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail