Rainbow Six Siege: due nuovi personaggi australiani

  Il prossimo aggiornamento di Rainbow Six Siege introdurrà due nuovi personaggi

Tori "Gridlock" Tallyo Fairous, un attaccante, e Max "Mozzie" Goose, un difensore, provengono dalla SASR australiana
  Il prossimo aggiornamento di Rainbow Six Siege introdurrà due nuovi personaggi FASTWEB S.p.A.

Rainbow Six Siege ha spesso introdotto coppie di operatori a tema. Questi nuovi personaggi di solito provengono dalla stessa nazione, dalla stessa organizzazione e spesso hanno una storia che li lega. Anche i nuovi operatori australiani, Gridlock e Mozzie, seguono questa tendenza e saranno disponibili con il prossimo aggiornamento, Operation: Burnt Horizon.
Gli operatori sono di fatto il "volto" di Rainbow Six Siege, ed Ubisoft si è sempre prodigata nel creare nuovi personaggi credibili. Tori "Gridlock" Tallyo Fairous e Max "Mozzie" Goose provengono dalla SASR australiana e secondo il retroscena ufficiale si sono incontrati durante un combattimento contro dei robot, sebbene siano impegnati in due fronti diversi della battaglia.
Gridlock infatti è un attaccante che utilizza i caltrop anti-veicolo chiamati Trax Stingers per controllare le mappe e bloccare le aree. Mozzie invece è un difensore con una "Pest" che impedisce agli altri attaccanti di sapere dove si nascondono gli avversari.
La presentazione completa dei personaggi arriverà il 17 febbraio, durante le finali del Rainbow Six Siege Invitational di Montreal. Fino ad allora, godetevi il video rilasciato da Ubisoft:

Fonte: polygon.com

Gli sviluppatori di Hollow Knight annunciano il sequel Silksong

Lo sviluppatore di Hollow Knight Team Cherry ha sorpreso i fan stamattina annunciando un sequel completo del gioco metroidvania (e pieno di bug) del 2017, dal nome Hollow Knight: Silksong.

In Silksong vedremo come protagonista Hornet, la principessa protettrice di Hallownest, dal gioco precedente, che fornirà delle sfide al personaggio principale, ovvero il cavaliere.

Secondo un post sul blog dello studio indipendente Team Cherry, Hornet è stata rapita e portata in un "nuovo regno infestato da seta e canti". Il suo viaggio attraverso la vetta di quel regno porta oltre 150 nuovi tipi di nemici, e attraverso ambienti vivaci come "foreste coralline, grotte muschiose, città dorate e brughiere ammantate."

Silksong è stato originariamente concepito come un ulteriore contenuto scaricabile per Hollow Knight, che aveva in passato già ricevuto numerose espansioni post-lancio, ma il gioco ha rapidamente superato il suo scopo originale.
Team Cherry non ha fissato una data precisa per l'uscita di Hollow Knight: Silksong, che arriverà su PC Windows, Mac, Linux e Nintendo Switch. Il team ha però garantito che tutti quelli che hanno sostenuto su Kickstarter il gioco originale nel 2014 riceveranno il sequel gratuitamente.

Fonte: polygon.com

Hypnospace Outlaw: diventa il guardiano di internet negli anni 90

Si chiama Hypnospace Outlaw ed è di fatto un nuovo gioco che simula l'internet degli anni '90. Firmato dal creatore di Dropsy, Jay Tholen, arriverà su Steam e GOG il 12 marzo a 19,99 dollari.
Questo gioco vi mette nei panni di un moderatore volontario che deve tenere sotto controllo lo sviluppo di Internet (noto come Hypnospace). Dovrete sorvegliare un web in ascensione fatto di pagine web che di tanto in tanto violano le regole e che dovrete reprimere. Al centro di tutto ci saranno degli enigmi da risolvere per salvare il salvabile.

Fonte: engadget.com

15 febbraio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail