Rainbow Six Siege: arriva Thunderbird!

Rainbow Six Siege: arriva Thunderbird!

In nuovo operatore è un difensore con un focus sulle capacità di guarigione e sulla velocità, anche se questo va a scapito dell'armatura
Rainbow Six Siege: arriva Thunderbird! FASTWEB S.p.A.

Ubisoft ha annunciato ufficialmente l'Anno 6 di Rainbow Six Siege e l’arrivo della Stagione 2: North Star. La nuova stagione vedrà la presenza dell'operatrice indigena Thunderbird della nazione Nakoda, l'attuale Canada occidentale.

Thunderbird è un difensore con un focus sulle capacità di guarigione e sulla velocità, anche se questo va a scapito dell'armatura. Può usare lo SPEAR.308 o il fucile SPAS-15 come arma insieme all'arma laterale BEARING 9 o Q-929. La sua stazione di guarigione Kóna è un tipo di dispositivo rischio-contro-ricompensa, in quanto può utilizzarlo per curare chiunque si trovi vicino ad esso. Questo però significa veramente chiunque: se i nemici si trovano nelle vicinanze, verranno curati, e questo include anche i nemici abbattuti, quindi si può inavvertitamente aiutare l'altra squadra.

La mappa Favela è stata rielaborata per la stagione North Star, migliorando le stanze e la panoramica della mappa. "Queste modifiche miglioreranno la leggibilità, assicurando che i giocatori sappiano sempre dove si trovano e dove stanno andando quando giocano su Favela", ha detto Ubisoft.

Sarà possibile provare le modifiche molto presto, poiché il server di prova della Stagione 2: North Star verrà lanciato su Rainbow Six Siege domani, 25 maggio.
Una data di rilascio finale non è ancora stata annunciata.

Fonte: gamespot.com

Crytek svela il remaster di Crysis 2

Dieci anni dopo la sua uscita originale, sembra che un remaster di Crysis 2 sia in fase di sviluppo.

L'account Twitter ufficiale di Crysis ha svelato alcuni indizi, all'inizio di questa settimana, con due tweet. Il primo recitava "Mi chiamavano Profeta" - che si riferisce al personaggio di Crysis 2, il Maggiore Laurence "Profeta" Barnesa - mentre un secondo tweet non rivelava altro che l'emoji con gli occhi spalancati.
Il giorno seguente, la società ha condiviso uno screenshot di Crysis 2 e un'altra emoji con gli occhi.

Dato che il 2021 segna i 10 anni dal debutto di Crysis 2 e dalla versione rimasterizzata del gioco originale lo scorso anno, è certamente logico che il team si rivolga al sequel successivo, anche se molti dei commentatori nei successivi thread di Twitter suggeriscono che preferirebbero un nuovo capitolo, anziché un altro remake.

Crysis Remastered è ora disponibile su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: eurogamer.net

La nave Normandy di Mass Effect arriva su No Man’s Sky

No Man's Sky ha un crossover nella manica, ed è particolarmente eccitante se siete fan di Mass Effect. Se prenderete parte a una delle nuove spedizioni del simulatore di esplorazione spaziale, potrete aggiungere l'iconica nave stellare SSV Normandy SR-1 di Mass Effect alla vostra flotta di fregate. Potrete quindi inviarla in missioni su altri sistemi stellari.

Avrete tempo fino al 31 maggio, per prendere parte alla spedizione Beachhead e sbloccare la Normandy.

Nell'ultima settimana i giocatori che hanno collaborato per completare la spedizione di Beachhead individuando obiettivi nascosti, ora conoscono il premio finale.

Questo crossover arriva a seguito dell’uscita di Mass Effect Legendary Edition, il bundle contenente i tre titoli della serie rimasterizzati.

Intanto, No Man’s Sky si avvicina a festeggiare il suo quinto compleanno, e il co-fondatore di Hello Games, Sean Murray, ha promesso molte altre sorprese.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail