Rainbow Six: Siege, aperte le iscrizioni alla Closed Alpha su PC

Rainbow Six: Siege, aperte le iscrizioni alla Closed Alpha su PC

Xbox per Windows 10, ecco la release 3.3; #IDARB potrebbe arrivare su PlayStation 4 con il cross play
Rainbow Six: Siege, aperte le iscrizioni alla Closed Alpha su PC FASTWEB S.p.A.

In arrivo la Closed Alpha per PC di Rainbow Six: Siege, una bella notizia per tutti coloro che desiderano contribuire allo sviluppo del gioco. Per partecipare al test, che sarà riservato agli utenti del Nord America e dell'Europa, è necessario possedere un account Uplay. Questa versione alpha sarà riservata solamente al multiplayer del gioco. L'annuncio è accompagnato dalla lista dei requisiti minimi e da un videodiario con il commento dei membri più influenti dello staff che sta dando forma al prossimo capitolo di questa importante saga sparatutto simulativa votata alla cooperazione (sia in rete sia offline). L'esito della Closed Alpha di Rainbow Six: Siege determinerà il periodo di lancio dell'atteso titolo di Ubisoft, attualmente previsto per quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: gameinformer.com

Xbox per Windows 10, ecco la release 3.3

Il nuovo aggiornamento 3,3 introduce parecchie novità nella Xbox come il supporto SmartGlass, cioè la possibilità di collegare l’app alla console Xbox One che potrà essere gestita da remoto direttamente dal computer. È stato introdotto anche il supporto a OneGuide con cui accedere a tutta la programmazione televisiva del giorno. Il change log della versione 3.3 riporta anche un miglioramento alla gestione dei profili e ai feed. Arriva la possibilità di accedere ai video dei clip di gioco e infine è stato migliorato il dimensionamento della finestra dell’app. L’update è disponibile attraverso il Windows Store (beta) solamente per tutti gli iscritti al programma Insider.

Fonte: gameinformer.com

#IDARB potrebbe arrivare su PlayStation 4 con il cross play

#IDARB approda anche su PlayStation 4. A dirlo Mike Mika, lo sviluppatore del particolare action game sportivo dal look minimalista disponibile gratuitamente su Xbox One. A quanto pare, il teamdi Mika ha stipulato un accordo con Microsoft per la pubblicazione del gioco sulla propria piattaforma ma questo riguarda solo sei mesi di presenza sul mercato. Alla scadenza dei quali il titolo potrebbe essere tranquillamente portato su altre piattaforme, forse anche con il cross play (tra PlayStation 4 e PSVita). Infine, il founder di Other Ocean conferma anche l’arrivo di mappe inedite e nuove modalità. Il gioco è disponibile gratuitamente in questo momento su Xbox One per gli abbonati Xbox Live Gold. Sta arrivando anche per PC, anche se una data di uscita non è ancora stata annunciata.

Fonte: gamespot.com

13 marzo 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail