Rainbow Six Siege, al via l'Open Beta

Rainbow Six Siege, al via l'Open Beta

Per partecipare basterà  scaricare il client da PlayStation Store, Xbox Store e Uplay
Rainbow Six Siege, al via l'Open Beta FASTWEB S.p.A.

La Open Beta di Rainbow Six Siege è pronta a partire per tutti alle 16 di mercoledì 25 novembre 2015, ora italiana, mentre è già accessibile da coloro che hanno partecipato in precedenza alla Closed Beta. La fase pubblica di test andrà avanti fino al prossimo 29 novembre, pochi giorni prima del lancio ufficiale del prodotto, previsto per il primo dicembre. Per partecipare alla Beta basta scaricare il client da PlayStation Store, Xbox Store e Uplay. Il download è di circa 8 GB, mentre la beta di Rainbow Six Siege girerà a 1080p su PlayStation 4 e 900p su Xbox One, mentre su PC varierà da 720p a 1080p.

Fonte: vg247.com

Battlefront, arriva la nuova modalità per il DLC The Battle of Jakku

Nuova mappa e una modalità per 40 giocatori chiamata Turning PointDICE. È la novità annunciata da Dice Electronic Arts per il prossimo DLC di Star Wars Battlefront, The Battle of Jakku. I Ribelli dovranno individuare le tre basi dell'Impero presenti sulla nuova mappa Jakku, attaccarle e prenderne il controllo. Per ogni avamposto nemico conquistato verrà aggiunto nuovo tempo a disposizione e un'altra base sarà disponibile per l'assalto. L'obiettivo è quello di conquistare tutte e tre le basi e la difficoltà aumenterà gradualmente. The Battle of Jakku sarà disponibile dal primo dicembre 2015 per chiunque abbia prenotato il gioco, e una settimana più tardi per tutti gli altri giocatori.

Fonte: eurogamer.net

Le vendite di PlayStation 4 superano i 30 milioni di unità

Oltre 30 milioni di unità in soli due anni. Questo il dato annunciato da Sony sulle vendite di Playstation 4. La console più venduta di Sony era stata la PlayStation 2. La console aveva battuto diversi record del settore vendendo oltre 155 milioni di unità durante i suoi 12 anni sul mercato. Il primo prototipo ideato dalla Sony aveva raggiunto i 100 milioni di unità in nove anni, mentre la PlayStation 3 ha raggiunto 80 milioni di unità più o meno nello stesso tempo. 

Fonte: gamespot.com

25 novembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail