Rage 2: un'espansione in arrivo a fine mese

Rage 2: la prima espansione "TheáRise of the Ghosts" prevista per la fine del mese

Nuova storia e nuova area, Overgrown City, nuova fazione, i Ghosts, nuova arma, il laser launcher Feltrite, nuova abilitÓ, il Void, e nuovo veicolo, il Ghost Motorcycle
Rage 2: la prima espansione "TheáRise of the Ghosts" prevista per la fine del mese FASTWEB S.p.A.

Rage 2 sta per ricevere la sua prima espansione. Si chiamaerà Rise of the Ghosts ed arriverà il 26 settembre, come annunciato dall'editore Bethesda questa mattina.

Con il nuovo contenuto, i giocatori avranno accesso a una nuova storia e una nuova area - Overgrown City - e combatteranno contro la fazione Ghosts, un nemico introdotto in Rage, ma che non ha mai debuttato in Rage 2 prima. Verrà inoltre introdotta una nuova arma, il lanciatore laser Feltrite, insieme a una nuova abilità, il Void, e un nuovo veicolo, il Ghost Motorcycle.

La Deluxe Edition di Rage 2 garantisce ai giocatori l'accesso immediato all'espansione quando verrà rilasciata il 26 settembre, ma gli altri dovranno acquistarlo per 1.500 monete di Rage, pari a 15 Euro circa. L'aggiornamento alla Deluxe Edition costa 2.000 monete del gioco, o 20 Euro, e offre ai giocatori il DLC e un sacco di altre cose: "il Doom BFG, i cheat code di Wasteland Wizard, Progress Booster e il banner del veicolo Battle Standard", secondo Bethesda.

Gli sviluppatori Avalanche Studios e id Software hanno annunciato l'espansione durante il briefing stampa E3 di Bethesda. Anche Rage 2 riceve aggiornamenti settimanali sui contenuti.

La nuova abilità in Rise of the Ghosts, Void, consentirà ai giocatori di colpire i nemici per afferrarli e "sospenderli a mezz'aria". Usando lo Shatter, i giocatori possono lanciare nemici o "focalizzare" la nuova abilità per far esplodere il nemico, come descritto da Bethesda nel comunicato stampa. L'espansione sembra caotica e esagerata. In effetti, Bethesda lo ha descritto aumentando il "fattore di follia" del gioco da 11 a 12.

Rage 2 è stato rilasciato a maggio su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One. L'espansione di The Rise of the Ghosts è prevista per le stesse piattaforme.

Fonte: polygon.com

Al via la closed beta per il servizio streaming di EA, Project Atlas

Non dovrete aspettare ancora a lungo per provare il servizio di streaming di giochi di EA, Project Atlas. L'azienda ha annunciato una versione di prova in arrivo oggi, 10 settembre, destinata solo a chi ha aderito in precedenza alla Community Playtesting. Chi riuscirà ad entrare potrà giocare un massimo di 4 giochi (FIFA 19, Need for Speed Rivals, Titanfall 2 e Unravel). I progressi fatti durante lo streaming resteranno registrati, passando direttamente sulle versioni originali tramite Origin, indipendentemente dal dispositivo su cui si sta giocando.
EA non ha ancora comunicato quando prevede di presentare ufficialmente il servizio completo e aperto al pubblico, ma ormai non dovrebbe mancare molto.

Fonte: engadget.com

The Last of Us part II: nuovi dettagli il 24 settembre

Naughty Dog non ha fatto troppo scalpore, durante l'E3 2018, presentando solo marginalmente la seconda parte di The Last of Us, ma pare che le cose non siano finite. Lo studio ha infatti inviato inviti per un evento mediatico che lascerà maggiori dettagli in merito al titolo d'azione. E sebbene questi dettagli non siano ancora trapelati, siamo sicuri che potremo saperne di più in merito alle dinamiche di gameplay, sulla trama e sulla data di rilascio.
Non capita spesso che vengano organizzati eventi multimediali di alto profilo dedicati ai singoli giochi, ma questo non sarebbe sorprendente per TLoU 2. È uno dei più grandi giochi per PS4 che deve ancora essere distribuito e potrebbe anche essere "il canto del cigno" per la console, dato che la PS5 è prevista (ufficiosamente) per la fine del 2020. Un evento potrebbe far luce sul gioco senza dover necessariamente condividere i riflettori con qualcun altro.

Fonte: engadget.com

10 settembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail