Fastweb

Quattro nuovi titoli in retrocompatibilitÓ arrivano per Xbox One

Vader Immortal Ŕ il gioco Star Wars in VR che tutti aspettavano Videogames #vader immortal #league of legends Vader Immortal Ŕ il gioco Star Wars in VR che tutti aspettavano Inizierete nei panni di un comune contrabbandiere, completo con un robot impertinente al seguito e una nave abbastanza vissuta
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Quattro nuovi titoli in retrocompatibilitÓ arrivano per Xbox One FASTWEB S.p.A.
Quattro nuovi titoli in retrocompatibilitÓ arrivano per Xbox One
Videogames
Microsoft sta per lanciare una serie di titoli in retrocompatibilitÓ disponibili per Xbox One. L'intera serie di Lost Planet e Resident Evil Code: Veronica X

L'annuncio è arrivato ieri sera su Twitter e, a quanto pare, Microsoft sta per lanciare una serie di quattro titoli in retrocompatibilità disponibili per Xbox One.
Si tratta dell'intera serie di Lost Planet, 1, 2 e 3, e del fantastico Resident Evil Code: Veronica X.
La retrocompatibilità rende dei titoli, inizialmente pensati per console ormai superate, se non completamente fuori produzione, in una riedizione per le console più moderne.
I quattro titoli sono disponibili già da oggi sull'Xbox One Store. Se possedete già una copia digitale acquistata in precedenza, troverete i titoli direttamente nel catalogo dei giochi disponibili, se invece avete acquistato la versione fisica, vi basterà inserire il codice all'interno della vostra Xbox One.

Fonte: gamespot.com

Tanti nuovi giochi gratuiti per PS4, Xbox One e PC, questo weekend

Se state cercando qualcosa di nuovo su cui giocare ma non siete ancora pronti a spendere soldi, vi basti sapere che questo weekend avrete a disposizione un mare di opzioni tra cui scegliere. Un consistente numero di titoli gratuiti è in arrivo su PC e Xbox One, ma non solo.
I possessori di PS4 e Xbox One potranno giocare per tutto il weekend ad una demo speciale di Dead or Alive 6.
Per chi gioca su PC, quattro titoli interessanti completamente gratuiti sbarcano su Steam. Stiamo parlando di Boundless, TerraTech, il gioco di strategia BattleTech e il competitivo 3vs3 Aftercharge. Questi quattro titoli saranno disponibili in free fino a domenica 24 febbraio, dopodiché saranno in vendita.
I membri di Xbox Live Gold potranno provare gratuitamente Halo Wars: Definitive Edition ed il sequel, Halo Wars 2, come parte della promo in corso, la Free Play Days di Microsoft. Sarà possibile scaricarli sul sito di Microsoft o direttamente dall'area membri Gold. Per chi non fosse membro Gold, i giochi sono in vendita nel Microsoft Store al 50% di sconto.
Separatamente da questo weekend di giochi gratuiti, Epic sta per rilasciare un altro titolo in free sul suo Epic Games Store. Da oggi fino al 7 marzo i giocatori su PC possono richiedere gratuitamente una copia digitale del gioco di avventura point-and-click Thimbleweed Park.

Fonte: gamespot.com

Pokémon Go: presto gli allenatori potranno cambiare squadra

Niantic e The Pokémon Company lasceranno finalmente che i giocatori di Pokémon Go cambino la loro fedeltà alla squadra in un prossimo aggiornamento del gioco per cellulare. A partire dal 26 febbraio, i giocatori potranno acquistare un nuovo oggetto chiamato Team Medallion, consentendo loro di passare a Team Mystic, Team Valor o Team Instinct.
Un Team Medallion costerà 1.000 PokéCoin quando sarà in vendita a fine mese. I giocatori potranno acquistare PokéCoin dal negozio in-game di Pokémon Go con denaro reale, ma possono anche essere guadagnati attraverso il gioco.
Niantic limita le modifiche del team a una volta all'anno.

Sebbene i Team Medallions possono essere limitati, l'opzione di cambiare squadra è una caratteristica benvenuta per i giocatori che potrebbero aver giurato fedeltà a una squadra durante il lancio del gioco, ma che ora possono trovarsi a fare raid con gli amici in una squadra diversa.

Fonte: polygon.com

22 febbraio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #lost planet #resident evi #dead or alive 6 #thimbleweed park #pokÚmon go

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.