Ecco Quadrilateral Cowboy

Quadrilateral Cowboy, il gioco più atteso del decennio?

Arriverà su Pc attraverso la piattaforma Steam il 25 luglio 2016 e presto sarà disponibile anche per Mac e Linux
Quadrilateral Cowboy, il gioco più atteso del decennio? FASTWEB S.p.A.

Era il 2012, quando lo sviluppatore Brendon Chung ha iniziato a lavorare su Quadrilateral Cowboy, e una primissima versione del gioco vide la luce un anno dopo. Si tratta di un'avventura di spionaggio giocata in prima persona ed ambientata negli Anni '80 in cui il giocatore deve hackerare realmente vari livelli, scrivere linee di codice per disinnescare allarmi, aprire porte e molto altro. Quando Chung lo presentò, disse che per la versione definitiva ci sarebbero voluti circa sei mesi. Il ritardo, però, è stato di circa tre anni. Quadrilateral Cowboy arriverà su Pc attraverso la piattaforma Steam il 25 luglio 2016 e presto sarà disponibile anche per Mac e Linux. L'annuncio è arrivato direttamente dal Twitter ufficiale di Chung questa mattina. Nonostante sia un gioco che implica l'utilizzo di codici, Chung ci ha tenuto a ribadire che Quadrilateral Cowboy è un titolo pensato per tutti, anche per i non addetti ai lavori: "La mia più grande soddisfazione è aver visto ragazzini di 11, 12, 13 anni lanciarsi nel gioco e nella scrittura di codici senza averlo mai fatto prima, ma col solo spirito ludico. È così che speravo fosse e sono davvero soddisfatto".

Fonte: engadget.com

I 9 Pokémon più inutili che non vorrete mai catturare con Pokémon GO

L'idea di andare in giro per le città a catturare Pokémon è divertente, per molti, stando ai dati forniti da Google. Ma in un momento di trionfo per tutti i Pokémon più famosi che stanno affollando gli "eserciti" dei novelli allenatori, è bello regalare un pensiero commosso a quelli che, per loro natura, non saranno mai scelti o catturati per la loro poca utilità. E non ci riferiamo a Pidgey.
1. Chlamydion
Il nome potrebbe dirla tutta. Uno di quei Pokémon che non vorreste mai, nella vostra Pokédex.
2. Biclops
Un ciclope. Ma con due occhi. Una vista perimetrale, in effetti, può essere utile, quando si subiscono attacchi da altri Pokémon.
3. Tireon
Un vecchio copertone abbandonato per un attacco rotolante. Strano, ma di effetto.
4. Dustopan
Scopa e paletta. A cosa potranno mai servire, in battaglia?
5. Twiggy, Stiggy e Branchy
Tre pezzetti di legno di diverse dimensioni e con gli occhi. Stop.
6. Trumposaur
Usa una spaventosa tattica xenofoba e tweet di cattivo gusto. Disturba, in effetti?
7. Trukstopsooshi
Un sushi di cattiva qualità per dare un'intossicazione alimentare ai vostri nemici. Ideona!
8. Tunazam
Un panino col tonno che non farà nulla se non sedersi lì a guardarvi combattere annoiato.
9. Chardmander
Foglie di bietola rossa per rendere più "amara" la battaglia.

"Gotta catch 'em (quasi) all!"

Fonte: mashable.com

Pokémon Rosso, Giallo e Blu scontati

Saranno scontati tra pochi giorni, sul Nintendo eShop europeo, Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo. La notizia è stata comunicata direttamente da Nintendo con un comunicato stampa. Il prezzo fissato, scontato del 30%, è di 6,99? e sarà in vigore dal 14 al 28 luglio. Sempre stando a quanto annunciato dal comunicato, inoltre, sarà possibile utilizzare la Banca Dati Pokémon, in modo da trasferire i Pokémon catturati in questi titoli, direttamente in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

12 luglio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail