Fastweb

PUBG Mobile e quel crossover con Resident Evil 2

PlayerUnknown's Battleground: arriva l'aggiornamento Videogames #pubg #nintendo switch PlayerUnknown's Battleground: arriva l'aggiornamento La nuova mappa si ambienta dopo una devastante battaglia, con carri armati e artiglieria abbandonati, trincee, barriere costiere e reti mimetiche sparpagliate per il paesaggio
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
PUBG Mobile e quel crossover con Resident Evil 2 FASTWEB S.p.A.
PUBG Mobile e quel crossover con Resident Evil 2
Videogames
Per PUBG Mobile un altro crossover di alto profilo pochi mesi dopo il suo evento Mission Impossible: Fallout. Questa volta potremo goderci un mash-up con Resident Evil 2

PUBG mobile si sta preparando per un altro crossover di alto profilo pochi mesi dopo il suo evento Mission Impossible: Fallout. Questa volta potremo goderci un mash-up con Resident Evil 2. La notizia è stata rivelata dall'account Twitter giapponese di Resident Evil con un filmato in stile telecamera a circuito chiuso che oscilla tra un attacco di zombi e immagini di strade abbandonate.
"PUBG Mobile x Resident Evil RE:2 - la collaborazione è decisa" si legge nel tweet tradotto. "Che tipo di gioco innovativo può essere prodotto, combinando i mondi del più popolare gioco per mobile e il monumentale survival horror?"

Questo è al momento tutto quello che sappiamo in merito. Nessun dettaglio sul gameplay né sulla data di rilascio è stato rivelato.
Nonostante anche molti altri titoli abbiano iniziato a lavorare sui mash-up (vedi Fortnite con Avengers, ad esempio), PlayerUnknown's Battlegrounds resta il gioco di maggior successo con i suoi oltre 100 milioni di download.

Fonte: engadget.com

Firewatch arriva su Nintendo Switch il 17 dicembre

Dopo un'attesa durata mesi, Firewatch è praticamente pronto per il Nintendo Switch. A rivelarlo è direttamente la software house Campo Santo, che ha annunciato che il suo "viaggio alla scoperta di se stessi" raggiungerà la console ibrida di Nintendo il 17 dicembre, approdando direttamente nell'eShop in America, Europa, Australia e Giappone.
Il gioco è lo stesso già visto sulle altre console, solo adattato a Switch, ma ancora non ci sono dettagli sul prezzo.
Non è chiaro perché ci sia voluto così tanto, per produrre questa versione, ma probabilmente l'acquisizione di Campo Santo da parte di Valve potrebbe essere un indizio.
Ad ogni modo, finalmente è arrivato e, a meno che non siate già dei fan della sua versione per console, ecco il teaser di presentazione.

Fonte: polygon.com

MechWarrior 5: data di rilascio rivelata

La data di uscita per MechWarrior 5: Mercenaries è stata annunciata oggi al Mech-Con 2018. Originariamente programmato per il 2018, il rilascio è ora previsto il 10 settembre del prossimo anno.
Sviluppato dallo studio Piranha Games, è il primo titolo numerato della serie successivo a MechWarrior 4: Vengeance, uscito nel 2000. La serie è nota per i suoi combattimenti tra giganteschi robot meccanici che spingono i giocatori a padroneggiare le loro complessità.
Sappiamo che MechWarrior 5 avrà una affascinante modalità co-op in cui sarà possibile invitare fino a 3 amici per unirsi a noi nelle missioni.
MechWarrior 5 uscirà il 10 settembre per PC. Intanto, sul canale Twitch di Piranha Games, questo fine settimana, verranno rilasciati alcuni streaming interessanti direttamente dal Mech-Con 2018. Da non perdere!

Fonte: gamespot.com

3 dicembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pubg #resident evil 2 #firewatch #mechwarrior 5: mercenaries

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.