PUBG: l'ultima patch aggiunge un bazooka

L'ultimo aggiornamento di PUBG aggiunge addirittura un bazooka a Karakin

Il Panzerfaust potrebbe sembrare grande e ingombrante, ma fa esplodere tutto: utilizzabile una sola volta, ma pu distruggere muri in tutta Karakin, proprio come il C4
L'ultimo aggiornamento di PUBG aggiunge addirittura un bazooka a Karakin FASTWEB S.p.A.

PlayerUnknown's Battlegrounds sta ricevendo la sua arma più grande di sempre. Nella prossima patch 6.3 del gioco, PUBG Corp. aggiungerà il bazooka Panzerfaust a Karakin, la mappa più piccola del gioco. Insieme al Panzerfaust, la nuova patch includerà anche alcune necessarie modifiche al bilanciamento che dovrebbero aiutare alcune delle armi più deboli del gioco.
Il Panzerfaust potrebbe sembrare grande e ingombrante, ma quando viene sparato fa esplodere tutto. Queste armi sono utilizzabili una sola volta, ma possono distruggere muri in tutta Karakin, proprio come il C4. Solo per rendere l'arma un po' più spaventosa, può rilasciare anche una piccola esplosione dalla parte posteriore, il che significa che tutti i compagni di squadra che stanno dietro rischiano una sfortunata sorpresa. Per ora il Panzerfaust sarà disponibile solo su Karakin.
Per quanto riguarda le altre armi, questa patch avrà un obiettivo specifico sulla UMP-45, la M249 e la Tommy Gun. La UMP-45 sta solo ricevendo un potenziamento del danno che era abbastanza necessario, oltre a una maggiore velocità di fuoco. La M249, che in precedenza era disponibile solo nei pacchetti di assistenza, è ora disponibile come bottino standard intorno a Erangel e Miramar, anche se non è così dannosa come una volta. Infine, PUBG Corp. ha dato alla Tommy Gun la capacità di accettare punti rossi e punti olografici, il che dovrebbe rendere la pistola molto più facile da sparare.

La patch 6.3 è ora disponibile su PUBG Test Server e verrà rilasciata su server live non appena PUBG Corp. riterrà la patch pronta.

Fonte: polygon.com

Plantetside 2: arriva l'aggiornamento più ambizioso che mai

Nel corso degli ultimi otto anni, PlanetSide 2 ha subito una serie di aggiornamenti, tra cui, ad un certo punto, anche una modalità battle royale. Ora, Rogue Planet Games sta lanciando l'aggiornamento più ambizioso che la serie abbia mai visto con l'uscita di Escalation.
Escalation segna l'inizio di una nuova era per PlanetSide 2. L'aggiornamento aggiunge una serie di nuove funzionalità, la più grande delle quali è Outfit Wars, un nuovissimo torneo competitivo di fine gioco in cui tutte le gilde possono competere. È possibile accedere da qualsiasi parte del mondo e con qualsiasi personaggio per un ciclo di qualificazione mensile. Ci si scontrerà su Desolation, una mappa di asteroidi fuori dal pianeta creata appositamente per il gioco.
È stato inoltre aggiunto un nuovo sistema di Asset di guerra per Outfit Wars e Social Sanctuary Hub, che semplifica queste nuove modalità e alcune più vecchie per la comodità dei giocatori. Sanctuary è un nuovo hub sociale per i player di tutti gli imperi. Qui i giocatori possono incontrarsi, reclutare nuovi membri per la propria gilda, commerciare con gli NPC e rilassarsi insieme. Le zone e le espansioni future per l'hub sociale verranno aggiunte in futuro.
Il nuovo Asset per Outfit Wars, invece, apporta una profondità e una scala completamente nuove al gameplay su larga scala: la meta sarà infatti completamente cambiata grazie alle nuove opzioni strategiche disponibili.
Per celebrare l'uscita di Escalation, un evento omaggio Platinum sarà disponibile fino al 12 aprile. Riscattate il codice "PS2Escalation" in-game o online per ottenere due oggetti Platinum gratuiti, un casco in platino e un fucile d'assalto NS-11AP. Inoltre, oggi inizia un doppio evento XP PER TUTTI, fino al 15 marzo alle 23:59 PST.
PlanetSide 2 è disponibile gratuitamente per PC e PS4.

Fonte: gamespot.com

Call of Duty: Warzone – 6 milioni di giocatori in 24 ore

L'uscita della nuova modalità battle royale per Call of Duty Modern Warfare è stata estremamente popolare. Secondo Activision, dopo 24 ore il gioco ha già visto circa 6 milioni di giocatori su varie piattaforme. Dovremo aspettare qualche giorno per vedere se questo numero continuerà a crescere, poiché a questi ritmi sembra poter eguagliare o superare il successo di titoli come Fortnite o Apex Legends, che hanno raggiunto i 10 milioni di giocatori dopo tre giorni.

Vista la situazione attuale che tiene molte persone a casa, sembra ragionevole che i numeri continueranno a salire. Il gioco aggiunge molte nuove dinamiche alla formula di battle royale e, sebbene ci sia ancora qualche piega da risolvere, dovrebbe riuscire ad attirare i fan del genere.

Fonte: engadget.com

12 marzo 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail