Fastweb

PUBG in arrivo a dicembre su PS4

Android disponibile per Nintendo Switch Videogames #nintendo switch #blair witch Android disponibile per Nintendo Switch Il dispositivo diventa un piccolo tablet Android con un paio di controller collegati: si può navigare sul Web, giocare a giochi 3D e usarlo come altri dispositivi mobili
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
PUBG in arrivo a dicembre su PS4 FASTWEB S.p.A.
PUBG in arrivo a dicembre su PS4
Videogames
Sony e PUBG hanno annunciato oggi che il gioco arriverà effettivamente sulla console PS4 il 7 dicembre, in tempo per Natale

Nonostante gli insistenti rumors secondo i quali Player Unknown's Battlegrounds sarebbe arrivato presto su PlayStation 4, molti giocatori nutrivano ancora dei dubbi.
Ma per la gioia di tutti, Sony e PUBG hanno annunciato oggi che il gioco arriverà effettivamente sulla console PS4. Arriverà il 7 dicembre, in tempo per Natale, con le famose mappe Erangel, Miramar e Sanhok. Una mappa sulla neve molto intrigante (chiamata Vikendi) arriverà invece un po' più avanti.
Manca meno di un mese ma i pre-ordini si stanno aprendo già oggi. Per motivarti a comprare ora, PUBG e Sony stanno dando via alcune skin, tra cui una serie di Nathan Drake Uncharted "Desert Outfit", lo zaino di Ellie di The Last of Us e un avatar e tema PUBG per il tuo ID utente PlayStation.
Perché ci è voluto così tanto tempo per arrivare alla PS4? Microsoft potrebbe aver pagato per avere un'esclusiva, e generalmente queste durano circa un anno (il gioco è stato lanciato su Xbox, infatti, a dicembre 2017). Sony potrebbe anche aver aspettato che PUBG uscisse dalla beta, cosa che ha fatto a settembre 2018, in quanto non ha un programma per i giochi in sviluppo.
Il prezzo varia, a seconda del budget e del pacchetto. L'edizione base del disco e l'edizione digitale di Looter danno il gioco base a 30 dollari. Con 50 dollari in più si può ottenere l'edizione digitale di Survivor, che aggiunge il pass per eventi Vikendi, 2.300 G-Coin Pack e 20.000 BP. L'edizione digitale di Champion, invece, offre tutto quanto sopra, ma aggiunge un pacchetto di monete da 6.000 G.

Fonte: engadget.com

Destiny 2: l'arma Thunderlord finalmente disponibile per tutti

Dopo una missione di tre settimane, la community di Destiny 2 ha finalmente scoperto come guadagnare la famigerata arma esotica Thunderlord. L'esistenza di questa arma è per la prima volta trapelata mesi fa, ma non è stata confermata fino ad oggi.
Thunderlord è la ricompensa che attende i giocatori quando alla fine risolvono il Murder of Master Ives, il terzo e ultimo passo della missione "Journal of the Reef Cryptarch" che è iniziata come parte del Festival di Lost Lost.
La missione Thunderlord è ora disponibile per tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che posseggano Destiny 2: Forsaken. Altre mitragliatrici entreranno in Destiny 2 una volta che il DLC Black Armory verrà rilasciato entro la fine dell'anno.

Fonte: polygon.com

Il gioco di avventura sottomarina 'Abzû' arriverà su Nintendo Switch

Abzû, il pluripremiato gioco di avventure sottomarine dei Giant Squid Studios, è in arrivo su Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 29 novembre per 19,99 dollari, ma è possibile risparmiare il 10 per cento pre-ordinandolo.
Abzû segue la tradizione di giochi come Flower and Journey (giochi per i quali il fondatore di Giant Squid Studios, Matt Nava, è stato direttore artistico). Incoraggia gli utenti a esplorare con semplici meccanismi e immagini straordinarie, ma non ha obiettivi nel senso tradizionale del gioco. Ci sono puzzle da risolvere e tonnellate di viste virtuali da vedere. I mondi sottomarini di Abzû sono popolati da decine di migliaia di pesci, oltre a rovine e murales di un'antica civiltà.
Il gioco ha debuttato per la prima volta nell'estate del 2016 su PS4 e Windows. Solo più tardi, quell'anno, arrivò anche su Xbox One, ma fino ad ora non era ancora arrivato su Switch. Se non hai ancora scelto il gioco, o vuoi essere in grado di portarlo con te, ora è un buon momento per prenderlo.

Fonte: engadget.com

14 novembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pubg #ps4 #destiny 2 #abzû #nintendo switch

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.