Fastweb

Pronto un nuovo capitolo per Red Dead Redemption?

Red Dead Redemption 2: nuovo trailer Videogames #red dead redemption #dark souls Red Dead Redemption 2: nuovo trailer Red Dead Redemption 2 sarÓ rilasciato ufficialmente il 26 ottobre di quest'anno e sarÓ disponibile per PS4 e Xbox One
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Pronto un nuovo capitolo per Red Dead Redemption? FASTWEB S.p.A.
Red Dead Redemption, arriva un nuovo capitolo?
Videogames
Il nuovo capitolo della saga potrebbe uscire ad aprile 2016 e presentato in anteprima all'evento E3

Hanno assunto le conformazioni di un thriller le voci riguardanti il nuovo capitolo di Red Dead Redemption. Stando ai rumors, la Take-Two potrebbe svelare i primi dettagli del nuovo capitolo durante l'evento E3, per un titolo previsto in uscita ad autunno 2016. Le voci derivano, pare, da una email anonima ricevuta dal sito specializzato Frag Hero e inviata da un ex dipendente della Rockstar Games. Il nuovo capitolo dovrebbe chiamarsi Red Dead Redemption 2: Legends of the West e tra le caratteristiche principali ci sarà la possibilità di scegliere più di un personaggio giocabile e un mondo più ampio rispetto al precedente capitolo.

Fonte: mondoxbox.com

Destiny, aggiornamenti ad aprile 2016

La sviluppatrice Bungie ha annunciato tramite un post sul blog ufficiale che il 12 aprile 2016 saranno rilasciati degli aggiornamenti piuttosto corposi per Destiny.
L'update introdurrà un incremento del livello di luce, nuovi armamenti e alcuni contenuti PvE. L'azienda spera con questi aggiornamenti di regalare nuovi stimoli ai player, in modo che possano tornare nel mondo Destiny. Maggiori informazioni saranno comunque svelate nei prossimi giorni.

Fonte: it.ign.com

Rayman Classic

Dopo l'approdo su App Store, Rayman Classic fa il suo esordio da oggi anche su Google Play. Si tratta del primo episodio della serie targata Ubisoft del gioco che ruota attorno all'eroe biondo stilizzato e che i nostalgici dei giochi un po' datati non possono lasciarsi sfuggire. Il prezzo è di 4,99 euro e risulta affascinante ancora oggi dopo 20 anni dalla sua uscita. Nato nel 1995, Rayman è uno di quei giochi che hanno contribuito alla diffusione in massa del genere platform.

Fonte: multiplayer.it

18 marzo 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #red dead redemption #destiny #rayman classic

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.