Project X Zone 2: Brave New World in esclusiva per 3DS in autunno

Project X Zone 2: Brave New World in esclusiva per 3DS in autunno

Xbox 360 supporterà hard-disk da 2TB; Total War Battles: Kingdom, disponibile l'open beta per PC
Project X Zone 2: Brave New World in esclusiva per 3DS in autunno FASTWEB S.p.A.

Project X Zone 2: Brave New World uscirà in esclusiva per 3DS in autunno. Confermato anche l’arrivo in Europa e la localizzazione in Italiano. Project X Zone 2, sviluppato da Monolith Soft, è uno strategico a turni che prevede scontri furibondi tra i personaggi dei celebri titoli di Capcom, Bandai Namco e SEGA. Tra i nuovi eroi trovano spazio Jill Valentine e Chris Redfield di Resident Evil Revelations, Kazuma Kiryu e Goro Majima di Yakuza: Dead Souls, Vergil di Devil May Cry, Shinobi e Kazuya Mishima di Tekken e Strider Hiryu di Strider.

Fonte:  gameinformer.com

Xbox 360 supporterà hard-disk da 2TB

Il prossimo aggiornamento previsto per Xbox 360 permetterà alla console di supportare hard-disk da 2 terabyte. Al momento il limite previsto è di 32 GB. Tuttavia è già possibile spingere il limite a 64 GB, dal momento che si possono connettere alle due prese USB della console due unità esterne in contemporanea. Grazie a questo miglioramento la console old-gen di Microsoft potrà finalmente supportare dispositivi esterni più grandi. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutte le console Xbox 360 nel corso di quest’anno.

Fonte: gameinformer.com

Total War Battles: Kingdom, disponibile l'open beta per PC

Arriva la beta di Total War Battles: Kingdom per PC. Il gioco è scaricabile gratis da Steam ma presto saranno aperte le prove anche per i dispositivi mobile Android e iOS. In Total War Battles Kingdom bisognerà amministrare il proprio territorio, diviso in zone esagonali, raccogliendo risorse, costruendo edifici, mura e addestrando nuove unità. Il combattimento è totalmente diverso dalla serie classica, nel nuovo titolo non bisogna fare altro che disporre le unità e lanciarle all’attacco, vincerà quindi chi ha comprato le unità più forti.

Fonte: gamespot.com

13 aprile 2015

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail