Finalmente svelate le caratteristiche tecniche di Project Scorpio

Project Scorpio, ecco le caratteristiche

Microsoft e Digital Foundry hanno svelato le caratteristiche tecniche del progetto
Project Scorpio, ecco le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Proprio così, Microsoft e Digital Foundry, hanno mantenuto le loro promesse e finalmente sono state diffuse le caratteristiche tecniche di Project Scorpio. Le società hanno svelato la nuova console che monta una CPU custom con architettura X86 da 2.3 GHz. Stando a quanto riporta il team si tratta di una versione più evoluta del modello Jaguar con una velocità maggiore del 31%. Per quanto riguarda la capacità di memoria, Project Scorpio presenterà 326 GB di storage. A completare il tutto è necessario aggiungere un supporto ottico Blu-ray 4K UHD e una RAM da 12 GB.

Ecco il video che svela le specifiche tecniche della console: 

Fonte: gamespot.com

Ecco il nuovo videogame di basket arcade

Si chiama NBA Playground e costituisce il prossimo videogioco dedicato al mondo della pallacanestro con uno stile del tutto originale. Saber Interactive, società che si occupa dello sviluppo del titolo, ha annunciato l'arrivo del videogame per la gioia di tutti gli appassionati di basket. Dal momento che sono presenti tutte le licenze originali della NBA, i più celebri giocatori saranno presenti nel videogame. NBA Playground sarà rilasciato nel mese di maggio 2017 a 20 dollari e sarà compatibile con tutte le console, ovvero Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Windows Pc.

Fonte: polygon.com

Marvel Heroes sbarca su PlayStation 4 e Xbox One

Una splendida notizia per tutti i fan dei fumetti e videogiocatori che amano prendere le parti dei propri supereroi. Marvel Heroes, titolo lanciato nel 2014 solo su Pc Windows e Mac, diventerà presto disponibile anche per le console PS4 e Xbox One. A dare l'annuncio è stata la stessa società proprietaria del videogame che ha deciso di intraprendere questa strategia che porterà il nuovo Marvel Heroes Omega sulle altre piattaforme. Le buone notizie non si fermano qui dal momento che la società, oltre ad aver rilasciato un trailer, ha previsto una Closed Beta per il titolo.

Fonte: gamespot.com

6 aprile 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail