Project Athia in arrivo il prossimo anno su PS5

Project Athia arriverà su PlayStation 5 il prossimo anno

Il trailer riprodotto durante l'annuncio ha rivelato un protagonista che saltava ed esplorava un mondo fantastico con nemici dall'aspetto minaccioso
Project Athia arriverà su PlayStation 5 il prossimo anno FASTWEB S.p.A.

Durante il suo livestream al CES 2021, Sony ha rivelato che Project Athia di Square Enix verrà lanciato su PlayStation 5 nel gennaio 2022. La finestra è stata confermata tramite un piccolo blocco di testo su un'immagine blu, che ha anche confermato le date per altri titoli in arrivo per PS5. Una data di uscita per il gioco era precedentemente sconosciuta.

Project Athia è stato annunciato per la prima volta come titolo esclusivo per PS5 durante lo streaming dell'evento di rivelazione PS5 di Sony. Il trailer riprodotto durante l'annuncio ha rivelato un protagonista che saltava ed esplorava un mondo fantastico con nemici dall'aspetto minaccioso. Gli slogan di Project Athia suggeriscono che la protagonista sopporterà qualcosa come un pesce fuor d'acqua: "In un mondo non suo, dove la determinazione sarà messa alla prova e le verità saranno messe indubbio, lei sorgerà". Non si sa molto altro sul gioco in questo momento.

Project Athia è prodotto dalla Luminous Productions di Square Enix, una sussidiaria creata per sviluppare titoli AAA. Tra i titoli passati di Luminous Productions più famosi c'è Final Fantasy XV.

Fonte: gamespot.com

GhostWire: Tokyo - uscita prevista per ottobre?

GhostWire: Tokyo, il prossimo gioco di Shinji Mikami e Tango Gameworks, uscirà probabilmente a ottobre. Almeno, questo è quello che Sony avrebbe rivelato al CES 2021 con una schermata blu che elenca i mesi di rilascio di diversi giochi per PlayStation 5, tra cui GhostWire: Tokyo, che sappiamo uscirà anche su PC.

Non siamo sicuri al 100% che il mese di ottobre sia corretto o che si applichi alla versione PC, poiché Bethesda non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale.
Detto ciò, però, sapevamo che il piano era di rilasciare GhostWire: Tokyo nel 2021 e una data di rilascio di ottobre non sarebbe poi così sorprendente. Gli altri due giochi realizzati da Tango Gameworks, The Evil Within e The Evil Within 2, sono usciti anch'essi a ottobre.

GhostWire: Tokyo è stato originariamente annunciato all'E3 2019, ed è stato accolto con gioia sia per la sua natura inquieta che per l'entusiasta presentazione del direttore creativo Ikumi Nakamura (che però, nel frattempo ha lasciato il progetto).

Fonte: pcgamer.com

Scott Pilgrim vs. The World: The Game - una nuova release fisica

Il distributore Limited Run Games ha annunciato che Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition sarà disponibile anche in alcune edizioni fisiche, quando l'adattamento di Ubisoft del film del 2010 tornerà nei negozi la prossima settimana.

Limited Run ha in programma tre versioni: il gioco normale, l'edizione classica e l'edizione KO. Gli ultimi due hanno scatole personalizzate (la KO Edition è una "custodia rigida per roadie" che si apre su una scena pop-up della band di Scott che si scatena), ed entrambe includono una colonna sonora su CD, un foglio di adesivi e una mappa overworld del gioco.

Le versioni fisiche sono solo per Nintendo Switch e PlayStation 4, per ora. Limited Run ha detto che i preordini per queste piattaforme si apriranno sul sito web dell'azienda alle 10:00 del 15 gennaio. Tuttavia, la società ha detto che ha in programma di rilasciare copie fisiche anche per Xbox One, in un secondo momento.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition arriverà nelle vetrine digitali di Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One il 14 gennaio. La riedizione includerà il contenuto scaricabile del gioco originale, che ha aggiunto due personaggi giocabili.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail