Fastweb

Predator: il gioco in multiplayer in arrivo per PS4 il prossimo anno

Minecraft Earth: il mondo in realtà aumentata Videogames #minecraft earth #overwatch Minecraft Earth: il mondo in realtà aumentata Minecraft Earth è completamente incentrato sull'esperienza in realtà aumentata e sulla condivisione. Tutto il mondo potrà vedere le vostre creazioni
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Predator: il gioco in multiplayer in arrivo per PS4 il prossimo anno FASTWEB S.p.A.
Predator: il gioco in multiplayer in arrivo per PS4 il prossimo anno
Videogames
Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma sappiamo che sarà un'esperienza multigiocatore competitiva online disponibile nel 2020

Una nuova versione di Predator è in arrivo su PS4. Alla PlayStation State of Play di ieri, abbiamo appreso che IllFonic, lo studio dietro "Venerdì 13", sta lavorando su Predator: Hunting Ground. Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma sappiamo che sarà un'esperienza multigiocatore competitiva online disponibile dal 2020. È stato creato da una squadra di fan di Predator in maniera estremamente fedele al film del 1987 e ai successivi sviluppi nell'universo di Predator.

Nel nuovo gioco, un gruppo controllerà la potenza di fuoco e tenterà le missioni paramilitari, mentre un giocatore controlla il Predator. IllFonic sta lavorando a stretto contatto con Fox e Sony Interactive Entertainment. "Non solo questi powerhouse credono nella nostra visione, che ha reso questo progetto un sogno, ma capiscono perfettamente ciò che vogliamo creare", ha scritto Charles Brungardt, CEO di IllFonic, sul blog di PlayStation. "Ci hanno dato così tanto da lavorare e ci stanno dando la possibilità di creare qualcosa di nuovo per i fan, mentre ampliamo la tradizione del Predator". Quando il gioco verrà lanciato, IllFonic promette, ci saranno sorprese per tutti.

Ecco intanto il trailer di presentazione del progetto:

Fonte: engadget.com

Respawn punisce i giocatori "ombra" nei team

Vi è mai capitato di avere a che fare con un compagno di squadra loggato all'interno del gioco ma che non ha mai partecipato attivamente a nulla? Sono persone che entrano a far parte dei team solo per poterne trarre vantaggio in termini di bonus squadra e altro, una cosa che ormai sembra essere diventata di moda. Su Apex Legends, però, non sarà più possibile. Come parte di un aggiornamento molto più ampio, Respawn ha avvertito che emetterà ban temporanei ai giocatori che si muovono alle spalle dei compagni, godendo del loro risultato ma senza partecipare alle partite. La punizione non entrerà in vigore immediatamente, ma potrebbe comportare divieti permanenti, in casi estremi.
Al momento non è possibile giocare da soli su Apex, e il sistema di ricompensa ruota pesantemente attorno al livello raggiunto, se non siete disposti a pagare soldi veri.
In questi casi, alcuni giocatori sono spesso tentati di abbandonare semplicemente i giochi o fare il minimo indispensabile per ottenere esperienza senza dare un reale contributo.
Ancora non è chiaro se questa mossa riuscirà un po' a cambiare le cose, anzi il rischio è che i giocatori possano fare il minimo indispensabile per eludere il controllo, o che il sistema di punti possa premiare con esperienza la sola sopravvivenza. Staremo a vedere.

Fonte: engadget.com

Rage 2: in programma due componenti aggiuntivi a pagamento

Solo perché Rage 2 è un gioco per single player non vuol dire che il gameplay resterà statico. Avalanche e Bethesda hanno infatti pubblicato una roadmap del 2019 che spiega le prossime mosse in programma per lo sparatutto open world, ed è evidente che i developer vogliono trattare il gioco come se fosse in continua evoluzione.
Ad agosto e novembre, infatti, arriveranno due espansioni a pagamento e sebbene non ci siano ancora grossi dettagli sulla trama, pare ci siano notevoli promesse sui contenuti aggiuntivi.
Per fortuna non sarà sempre necessario pagare un extra, per ottenere qualcosa. Skins, armi, eventi, sfide e molto altro saranno disponibili per tutto il 2019.
Non è certo una novità per i giochi per giocatore singolo ottenere espansioni, ma raramente questi dispongono di tabelle di marcia con impegni mensili. Non escluderemmo un cambiamento di ritmo in base alla domanda.

Fonte: engadget.com

13 maggio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #predator: hunting ground #apex legends #rage 2

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.