Pokémon Unite aggiunge Gardevoir al roster

Pokémon Unite aggiunge Gardevoir al roster

Gardevoir si unirà al roster del gioco mercoledì 28 luglio, secondo un annuncio pubblicato sugli account Twitter ufficiali del gioco
Pokémon Unite aggiunge Gardevoir al roster FASTWEB S.p.A.

Pokémon Unite, il MOBA Pokémon gratuito lanciato su Nintendo Switch la scorsa settimana, è già in espansione. Gardevoir, il Pokémon di tipo Psico/Fata, si unirà al roster del gioco mercoledì 28 luglio, secondo un annuncio pubblicato sugli account Twitter ufficiali del gioco. Speriamo che non abbiate già dilapidato tutte le monete!

Gardevoir, noto anche come il Pokémon Abbraccio, sarà un attaccante a distanza in Pokémon Unite. È possibile vederlo in azione nel teaser di gioco qui sotto.

I fan dei Pokémon che hanno prestato attenzione a Pokémon Unite da quando è stato annunciato nel giugno 2020 potrebbero aver già visto Gardevoir in azione. Era infatti giocabile già nella beta su dispositivi mobili, quindi il suo set di mosse è già noto.

Gardevoir si evolve da Ralts e Kirlia, imparando Psyshock, Divinazione, Psichico e Forza Lunare lungo la strada. La mossa Unite di Gardevoir, Fairy Singularity, attira i Pokémon avversari in un'area, simile alla Graviton Surge di Zarya su Overwatch o Black Hole di Enigma su Dota 2, intrappolandoli, prima di spingerli via e danneggiarli.

Pokémon Unite è il nuovo MOBA free-to-play di The Pokémon Company e TiMi Studio Group di Tencent Games che mette due squadre di cinque Pokémon l'una contro l'altra in battaglie ispirate a DotA e League of Legends. È ora disponibile su Nintendo Switch e arriverà sulle piattaforme mobili a settembre.

Fonte: polygon.com

Nintendo chiuderà Dr. Mario World a novembre

Nintendo ha annunciato che Dr. Mario World, la versione puzzle game mobile della serie, uscirà dal servizio il 1° novembre, con le vendite della sua valuta "diamante" in-app che terminano già oggi. Il gioco è stato lanciato poco più di due anni fa ed è il primo dei giochi per dispositivi mobili di Nintendo ad essere stato chiuso, a meno che non si tenga conto del gioco a tema social network Mii Miitomo.

Secondo i dati di SensorTower raccolti circa sei mesi dopo il suo lancio, Dr. Mario World è stato di gran lunga il gioco per smartphone Nintendo con le prestazioni peggiori in termini di entrate. Ciò include Super Mario Run, le cui vendite deludenti hanno spinto Nintendo a perseguire in primo luogo i modelli freemium. Fire Emblem Heroes rimane il più grande successo mobile dell'azienda da un'enorme distanza, generando più entrate rispetto agli altri suoi giochi messi insieme.

Nintendo ha fatto di tutto per rendere Dr. Mario World una potenziale macchina per la monetizzazione, ma alla fine sembra che non ci siano abbastanza giocatori che si siano appassionati al titolo perché valga la pena operare continuamente. I giochi per dispositivi mobili rappresentano ancora una piccola parte dei guadagni complessivi di Nintendo; l'anno scorso la società ha attribuito solo il 3,24% delle sue entrate a "redditi relativi a dispositivi mobili e IP", che includono accordi di licenza. Quasi tutto il resto proviene dalla Switch.

Fonte: theverge.com

I Simpson festeggiano 30 anni con un arcade cabinet

I gamer di una certa età ora hanno un modo in più per rivivere le innumerevoli ore trascorse a giocare ai Simpson nella sala giochi locale.

Arcade1Up ha introdotto un cabinet retrò che ricrea fedelmente The Simpsons Arcade Game (più The Simpsons Bowling) come quello di 30 anni fa, solo senza la gigantesca montagna di monetine necessarie per emergere vittoriosi. Un'opzione che consente a quei fortunati che potranno acquistarlo, di giocare senza uscire di casa.

Arcade1Up promette opere d'arte autentiche e un assemblaggio relativamente facile.

I preordini inizieranno il 16 agosto. Arcade1Up non ha menzionato un prezzo, anche se il cabinet di Turtles in Time costava $ 650, cosa che può essere usata come punto di riferimento. Certo, questo è il prezzo della nostalgia, ma potrebbe essere utile se state cercando un pezzo vintage per la vostra tana che si avventuri oltre i soliti air hockey e tavoli da biliardo.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail